La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

Desmo non è che perchè ci hai messo Alecs al posto di un altro nome la barzelletta diventa nuova :asd) Anzi se tutto va bene in origine la barzelletta sarà nata con michele come nome :lol:

muauauauauauauaaaaauauauauauauauauauau! ma siete mattiii?????????? :muaha) :muaha) :sedia) :crepap) sono scoppiata a ridere in ufficio da sola!!! :crepap) :crepap)

@alex: sarà pure vecchia ma io è la prima volta che la leggo e in versione schì8 è ancora piu divertente!!! :lol: :lol: :lol:

@desmo: grazie! :lol: :lol: :lol: .....pue io ho capito il quiz! 144 aggiudicato! cmq stasera me sà che la carbonara me la faccio puriiio! :sbav)

@tutti: ciaoooo :ciao) sti giorni sto schiattando di lavoro mio e pure di quello della collega! finchè si lavora va tutto bene! :nod)

trilly":3oqtp5ir ha detto:
@alex: sarà pure vecchia ma io è la prima volta che la leggo e in versione schì8 è ancora piu divertente!!! :lol: :lol: :lol:
Non avevo dubbi che ti sarebbe piaciuta :splat) :asd)

Buongiorno gente come va? :ciao)

Buongiorno :ciao)
Ti dico che oggi a pranzo sono salito in auto e c'era un caldo assassino e io che pensavo: ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! coma scalda il sole oggi, il temometro dell'auto segnava 17 gradi ma si moriva dal caldo :splat) . Quando sono arrivato a casa ho capito perchè: il bizona era ancora impostato a 32 gradi da stamattina :asd)

Bravissimo Alecs!!

hai indossato il costumino tuo stamattina??

tonto.jpg

Ragazziiiii!!!
Ma nessuno lo sa!??!?!

OGGI é IL COMPLEANNO DI ALEEEEECSSSSS

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

ma davvero???????????
io ero convinta che fosse il 1°aprile!!! :scratch) :crepap) :crepap) :crepap)

scherzi a parte.....

AUGURI ALEXANDRAAAAAAAA :fluffle)

Nemmeno il giorno del comple rinunci a lanciare frecciatine eh :asd)
Cmq grazie :)