La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

MAD147":i24eaxhd ha detto:
Ha una consistenza tipo feta greca sto quartirolo? E due fette di salame di quello buono non le hai affiancate? :asd)
Beveraggio? Un vinello robusto e semplice?

Si, bravo, tipo feta. vinello della casa, fermo.

Ziocan, niente salama..

Alex629":3p9jdpau ha detto:
AlfaMatte":3p9jdpau ha detto:
Dov'è Elena????
E' ancora li che cova il mio antennino ciullato come se fosse il suo tessssoro????
:muaha) :muaha) :lol2)
131222__gollum_l.jpg

....indovina dove ho l'antennino.... :elio)

@elena: se ti può consolare sono mesi che combatto contro un brufolino nell'occhio sx...sarà colpa delle ciglia perchè è proprio sul bordo dell'occhio sotto...dovrei usare una crema cortisonica per una settimana ma vorrebbe dire non truccarmi...prima o poi me tocca! :cry: tu perchè giov e ven di cacca? racconta!

@alex: non intendevo le polpettine che intendevi tu!!! :asd) intendevo quelle che speravo ti andassero di traverso a pranzo! :lol: piaciuto il link del mucca? :elio)

@desmo: sabato sera bisteccone e carciofetti fritti ovviamente anche le patatine! la mia amica ha la macelleria...non ti dico che carne! ci ha fatto la scottona e l'argentina! :sbav) dopo ho concluso con un amaro lucano che non avevo mai bevuto!!! ottimo! :love) ieri lo cercavo a casa ma nulla... :mecry)

trilly":2876lv21 ha detto:
@alex: non intendevo le polpettine che intendevi tu!!! :asd) intendevo quelle che speravo ti andassero di traverso a pranzo! :lol: piaciuto il link del mucca? :elio)
Oooo come no :asd) ho visto solo la presentazione poi ho chiuso perchè nn caricava più, però bello proprio, na favola :asd)

Alex629":3f0o96j4 ha detto:
trilly":3f0o96j4 ha detto:
Oooo come no :asd) ho visto solo la presentazione poi ho chiuso perchè nn caricava più, però bello proprio, na favola :asd)

strano che non ti carica!!!! :crepap) :crepap)

trilly":2msdfarc ha detto:
l'antennino c'è l'ha otto! :asd)
Otto sabato non era al Brico center.....forse c'era il suo amico 8x8.....ma vaglielo tu a chiedere l'antennino!!! :crepap)

trilly":2msdfarc ha detto:
@elena: se ti può consolare sono mesi che combatto contro un brufolino nell'occhio sx...sarà colpa delle ciglia perchè è proprio sul bordo dell'occhio sotto...dovrei usare una crema cortisonica per una settimana ma vorrebbe dire non truccarmi...prima o poi me tocca! :cry: tu perchè giov e ven di cacca? racconta!

giove e venere sono stati un inferno al lavoro; 8 ore di disucssioni con delle scenate da parte del responsabile marketing che manco all'asilo si vedono robe di sto genere..... :wall)