Alex629":uhzuek4e ha detto:Al mucca assassina, dove sennò![]()
a quindi vieni a roma? :clap)
Alex629":uhzuek4e ha detto:Al mucca assassina, dove sennò![]()
Alex629":2de9pme1 ha detto:Esiste davvero un locale che si chiama così?hmamma)
da quelli come me tsè e quelle come te invece dove vanno? :asd)trilly":ez1ar49l ha detto:Alex629":ez1ar49l ha detto:Esiste davvero un locale che si chiama così?hmamma)
si ed è frequentato propri da quelli come te! :sedia) te sei inc....o da solo!!! :lol: :lol: :lol:
Alex629":3v1hp6aj ha detto:da quelli come me tsè e quelle come te invece dove vanno? :asd)trilly":3v1hp6aj ha detto:Alex629":3v1hp6aj ha detto:Esiste davvero un locale che si chiama così?hmamma)
si ed è frequentato propri da quelli come te! :sedia) te sei inc....o da solo!!! :lol: :lol: :lol:
se se :muaha)trilly":3iretocw ha detto:le lesbiche sempre li! io non vado da nessuna parte... sono una prava pampina! :angel)
Hai ragione devo starmi zitto :asd)MAD147":3iretocw ha detto:Alecs, ora da bravo prendi il diario e scrivi 500 volte il seguente messaggio: " devo ricordarmi di non scrivere caz.zate che poi mi si ritorcono contro"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
trilly":1e1mxwfe ha detto:@elena: dove sei davvero... è da venerdi che non ci scrivi e che avevi detto qualcosa non andava.... :cry:
:muaha) :muaha) :lol2)AlfaMatte":8i8kfqk9 ha detto:Dov'è Elena????
E' ancora li che cova il mio antennino ciullato come se fosse il suo tessssoro????
Come fai a sapere che ho mangiato polpette? :asd) Ho la sensazione che tu intendi altro :scratch)trilly":8i8kfqk9 ha detto:@alex: si! si! fidati! :asd) buon pranzo e attento alle polpettine...![]()