La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

e cmq non fare l'ingenuo che non lo sapevi!!! chissa quante volte ci sarai "venuto"!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Alecs, ora da bravo prendi il diario e scrivi 500 volte il seguente messaggio: " devo ricordarmi di non scrivere caz.zate che poi mi si ritorcono contro" :D :D :D :D :D :D

P.S. Salve bamboli

Alex629":3v1hp6aj ha detto:
trilly":3v1hp6aj ha detto:
Alex629":3v1hp6aj ha detto:
Esiste davvero un locale che si chiama così? :eek:hmamma)

si ed è frequentato propri da quelli come te! :sedia) te sei inc....o da solo!!! :lol: :lol: :lol:
da quelli come me tsè e quelle come te invece dove vanno? :asd)

le lesbiche sempre li! io non vado da nessuna parte... sono una prava pampina! :angel)

trilly":3iretocw ha detto:
le lesbiche sempre li! io non vado da nessuna parte... sono una prava pampina! :angel)
se se :muaha)
MAD147":3iretocw ha detto:
Alecs, ora da bravo prendi il diario e scrivi 500 volte il seguente messaggio: " devo ricordarmi di non scrivere caz.zate che poi mi si ritorcono contro" :D :D :D :D :D :D
Hai ragione devo starmi zitto :asd)

Dov'è Elena????
E' ancora li che cova il mio antennino ciullato come se fosse il suo tessssoro????
DOVE SEIIIIIII!! <HAHAH :boxe) :boxe) :boxe)

un bella vez a tutti gli altri della lega(non il partito ahha)!

ciao ragazzi! :ciao)

@alex: si! si! fidati! :asd) buon pranzo e attento alle polpettine... :D

@elena: dove sei davvero... è da venerdi che non ci scrivi e che avevi detto qualcosa non andava.... :cry:

trilly":1e1mxwfe ha detto:
@elena: dove sei davvero... è da venerdi che non ci scrivi e che avevi detto qualcosa non andava.... :cry:

Eccomi!!! :A)
Scusate ma giovedi e venerdi sono state due giornate che definirle di merda è un complimento! :cry:

In compenso oggi ho un occhio tutto rosso che me pare quello di un mostro e poi fa un male porco dentro.
Esploderà?! :ka)

@Matte.....te lo avevo detto che prima o poi ti grattavano l'antennino :asd)
Però non l'ho io.... :angel)

Quando il capufficio vi bracca..

gi11.gif

Mi garba!!! Posso convertira una japu qualunaue o esce così di fabbrica e devo comprar da loro? Chi produce l'articolo? :lol: :lol:

Sto gustando filetti di peperone giallo sottolio adagiati su lettini di quartirolo,

me predispongono..

Ha una consistenza tipo feta greca sto quartirolo? E due fette di salame di quello buono non le hai affiancate? :asd)
Beveraggio? Un vinello robusto e semplice?

AlfaMatte":8i8kfqk9 ha detto:
Dov'è Elena????
E' ancora li che cova il mio antennino ciullato come se fosse il suo tessssoro????
:muaha) :muaha) :lol2)
131222__gollum_l.jpg

trilly":8i8kfqk9 ha detto:
@alex: si! si! fidati! :asd) buon pranzo e attento alle polpettine... :D
Come fai a sapere che ho mangiato polpette? :asd) Ho la sensazione che tu intendi altro :scratch)