MAD147":s144yp48 ha detto:Soldato joker, rimanendo in ambito fotografico: LE FOTO DELLA FAGIANA DA SDRAIARE!!! :lol:
MAD147":369d5rva ha detto:Porto il 44 e t'assicuro che sul per il culo fa un male cane!!!
Vedi di sbrigarti a timbrare la fagiana prima che ti strappi quella sottospecie di organismo unicellulare ancora nella confezione che ti ritrovi tra le gambe e te lo faccia mangiare alla tartara. Soldato soloalfa, di mezze seghe ne ho viste a bizzeffe, ma di stronzi come te che rappresentano l'ultimo anello della catena evolutiva non me ne erano mai capitati. Piantala di trastullarti il bigolo pensando a mary jane ficarotta e vedi di assaggiare la fregna vera per una volta nella vita. Ti controllo da vicino, hai il mio fottutissimo fiato su quel tuo ca.zzo di collo. Tira fuori la testa dal culo e portami risultati e prove fotografiche, prima che ti fotta di brutto!!!
Va bene così?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:muaha) :muaha) :muaha) :sedia)MAD147":3mfy4ksy ha detto:Tira fuori la testa dal culo...
C'avresti pure due gommoni al posto delle labbra (quelle attaccate alla faccia s'intende :asd) ) :crepap)Alex629":cltr8d6y ha detto:Io sarei quello con le ruote o quello con gli airbag? Nn sarebbe una bella prospettiva in nessuno dei due casi :asd)
Buongiorno gente come va? :ciao)
Si anche perchè quella/o li tra le gambe c'ha ben altro :muaha) :sedia)Elena79BO":2q5rp7q4 ha detto:C'avresti pure due gommoni al posto delle labbra (quelle attaccate alla faccia s'intende :asd) ) :crepap)Alex629":2q5rp7q4 ha detto:Io sarei quello con le ruote o quello con gli airbag? Nn sarebbe una bella prospettiva in nessuno dei due casi :asd)
Stasera a letto alle 8!trilly":2q5rp7q4 ha detto:bene grazie! sono andata a ninna alle 21.30 e stamattina ho ancora sonno.............. :sic)
Braaaaaavoooooo!!! :clap)Alex629":21ud83rs ha detto:Si anche perchè quella/o li tra le gambe c'ha ben altro :muaha) :sedia)Elena79BO":21ud83rs ha detto:C'avresti pure due gommoni al posto delle labbra (quelle attaccate alla faccia s'intende :asd) ) :crepap)Alex629":21ud83rs ha detto:Io sarei quello con le ruote o quello con gli airbag? Nn sarebbe una bella prospettiva in nessuno dei due casi :asd)
A forza di parlare con te e desmo nn si può nn essere esperti :lol:Elena79BO":1gtyw4t7 ha detto:Vedo che te ne intendi eh!!! :elio) :elio) :lol:
:?: Io?!?!?!?!?Alex629":8quuqugm ha detto:A forza di parlare con te e desmo nn si può nn essere esperti :lol:Elena79BO":8quuqugm ha detto:Vedo che te ne intendi eh!!! :elio) :elio) :lol:
:muaha) :muaha) :muaha) questa mi ha steso :crepap) :crepap)Elena79BO":2r24htk6 ha detto::?: Io?!?!?!?!?Alex629":2r24htk6 ha detto:A forza di parlare con te e desmo nn si può nn essere esperti :lol:Elena79BO":2r24htk6 ha detto:Vedo che te ne intendi eh!!! :elio) :elio) :lol:
Ma se per imparare ho dovuto leggere l'enciclopedia in 12 volumi "Quasi donne". Autori: Alecs-Marrazzo-Luxuria :lol: