La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

Desmochicco":1dpqzhal ha detto:
è proprio vero che voi donne siete state fatte per farci soffrire!
E per romperci le palle :wall) :asd)

@Soloalfa - La soluzione e fanculizzare lei e tutta la combriccola,dopo di che vedi cosa fare con la tua lei...se nn sei felice e l'amore nn è piu' quello di qualche tempo fa sfancula pure lei perchè tanto restare con lei diventerebbe inutle(La propria ragazza si ama,nn si deve soltanto volerle bene)...Di amici puoi sempre fartene di nuovi e di ragazze in giro ce ne stanno una marea :OK)

Alfetto Q2":2mak614c ha detto:
@Soloalfa - La soluzione e fanculizzare lei e tutta la combriccola,dopo di che vedi cosa fare con la tua lei...se nn sei felice e l'amore nn è piu' quello di qualche tempo fa sfancula pure lei perchè tanto restare con lei diventerebbe inutle(La propria ragazza si ama,nn si deve soltanto volerle bene)...Di amici puoi sempre fartene di nuovi e di ragazze in giro ce ne stanno una marea :OK)
Ma non può decidere prima se sfanculare la sua ragazza così almeno poi può pecorizzare la collega? :D
Desmochicco":2mak614c ha detto:
anche perchè allo stato delle cose

alecs...qui l'unico vecchio sei te! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
touchè :asd)

Alex629":v5rytw00 ha detto:
Alfetto Q2":v5rytw00 ha detto:
Ma non può decidere prima se sfanculare la sua ragazza così almeno poi può pecorizzare la collega? :D

La collega non gliela dara' mai puoi starne certo!

E poi dico: Ma perchè ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! "rovinarsi" la vita(e "rovinarla" anche alla tua ragazza) per una che: Primo,nn te la da'. Secondo,nn ti renderebbe felice.?
Mah

Alfetto Q2":rsbpgoaa ha detto:
Alex629":rsbpgoaa ha detto:
Alfetto Q2":rsbpgoaa ha detto:

La collega non gliela dara' mai puoi starne certo!

E poi dico: Ma perchè ****** "rovinarsi" la vita(e "rovinarla" anche alla tua ragazza) per una che: Primo,nn te la da'. Secondo,nn ti renderebbe felice.?
Mah
A-P-P-L-A-U-S-I :OK) :OK) :OK) :OK)

Ragazzi a parte che rispondete a mille!Non vi si sta dietro... :D e poi io sono venuto qui in questo girone di dannati per chiedere come risolvere la situazione in meglio e non come sfanculizzare tutti e restare solo! :asd) :asd)

Allora chiariamo alcune cose:

1.gli amici sono i miei e non i suoi!Non ho nessuna intenzione di sfanculare i miei amici!Li conosco da una vita e non li mando a cagare per una ragazza!Che poi lei esca ogni tanto con noi è un'altra questione!
2.non ho nessuna intenzione di sfanculare la mia ragazza,volevo chiedervi come risolvere la questione...ma un'idea me la sono già fatta e stando alle vostre risposte la soluzione migliore è sfanculare la mia amica anche alla luce del fatto che ho voglia di risolvere questa situazione da tempo e comunque da quello che ho capito non gliene frega un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di me (a lei intendo).E poi avevo già tentato una sfanculizzazione nei suoi confronti,ma è stata lei a ricercarmi....a questo pto avevo già scelto all'epoca,adesso devo solo ripeterlo!

E allora, ecchime...

Mi sento di sposare il lesbo4pensiero e pure quello di Elena. Bombala a dovere e mano ferma nel gestire il dopo. Vedila in modo pragmatico, ovvero come un " via il dente, via il dolore". Le scansi la mutanda, entri da tergo e poi te la togli dalla testa. Solo eviterei ceffoni e testate nel sottoscala visto che in italia si chiama violenza carnale... :asd) :asd) :asd) Per il resto, vai di lungo e sifonala per benino. Quella, stando alle tue parole, è una santa: ma santa permaflex!!! La protettrice del materasso!!! Dalle mie parti c'è un vecchio detto che recita: " cumannari è megghiu i futtiri". Che si traduce grossomodo con" comandare è meglio di scopare". Alle donne piace il potere, spesso la consapevolezza di essere in grado di conquistare è gratificante più della conquista stessa. Una donna che sa di avere un ascendente su di te farà di tutto per allungare il brodo il più a lungo possibile perchè ciò è gratificante. Ergo, la soluzione è e rimane una: prendila tante volte e molto a lungo. Tanto più se vuoi sfancularla: dille chiaro che te la bomberesti di dritto e di rovescio ma nient'altro. Così metti nel contempo bene in chiaro con lei il fatto che non hai assolutamente le idee confuse, anzi. Da lei non cevchi l'ammove, ma la vagina!!! Più chiaro di così, manco lo schì8!!! ( c'entra un c.azzo ma fa bene all'anima nominarlo... :D :D )
Se come penso lei monta sul tarello, te sei doppiamente contento. Per la suina obliterata e per esserti tolto sto chiodo fisso dalla testa. Poi, la molli a se stessa e buonanotte ai suonatori ( ricordati la mano ferma nel gestire il dopo) . Se lei da di matto e per ripicca lo fa sapere alla tua lei, le dici ( alla tua lei) che l'hai fatto di proposito per farla incazzare e togliertela di torno. Ti sorbisci due ore di paturnie, fai la faccia contrita, la porti fuori a cena per fare la pace, la sdrai per fare ancora di più la pace ( diciamo almeno tre volte) e sei tranquillo come una pasqua!!!
Ora spegni il piccì e vai a fare il tuo dovere di masculo giuovine e pieno di ormoni!!! :OK) Suona la carica e fai breccia a porta pia!!!

P.S. non c'è motivo di mollare i tuoi amici.

MAD147":slsuef1q ha detto:
Dalle mie parti c'è un vecchio detto che recita: " cumannari è megghiu i futtiri". Che si traduce grossomodo con" comandare è meglio di scopare". Alle donne piace il potere, spesso la consapevolezza di essere in grado di conquistare è gratificante più della conquista stessa. Una donna che sa di avere un ascendente su di te farà di tutto per allungare il brodo il più a lungo possibile perchè ciò è gratificante.

Ma allora perchè mai poi dovrebbe passare all'atto pratico?potrebbe benissimo dire di no e restare nella sua posizione... :scratch) infondo alle donne,come dici tu,piace tanto esercitare il proprio ascendente...ma poi il più delle volte preferiscono il letto sicuro del partner cornificatore...o no?

Perché non è detto che la demoiselle di turno voglia effettivamente fornicare. Magari le basta il sottile piacere di sapere che se vuole può averti. O che le corri dietro. O che la desideri. Ripeto, il potere gratifica. E per chiunque il potere di avere un certo ascendente su un'altra persona è gratificante. Questa cosa, la gratificazione, può esser fine a sè stessa o portare in seconda battuta alla copula... :asd) :asd) Ma il nocciolo della questione rimane quello.

MAD147":1pyzhiig ha detto:
Perché non è detto che la demoiselle di turno voglia effettivamente fornicare. Magari le basta il sottile piacere di sapere che se vuole può averti. O che le corri dietro. O che la desideri. Ripeto, il potere gratifica. E per chiunque il potere di avere un certo ascendente su un'altra persona è gratificante. Questa cosa, la gratificazione, può esser fine a sè stessa o portare in seconda battuta alla copula... :asd) :asd) Ma il nocciolo della questione rimane quello.

Insomma mi stai consigliando un altro modo per mandarla a fxxxxlo?

Il modo più convenzionale sarebbe quello di mandarla a fxxxxlo direttamente,ma in effetti potrei non togliermi il dente

Questo invece consiste nel chiederle direttamente la sifonata e se lei ci sta mi toglierei il dente,se lei non ci sta me lo toglierei ugualmente perchè tanto so che mi stava solo prendendo per il culo?

Esatto, è un metodo alternativo.
O le dici chiaramente che non vuoi avere rapporti interpersonali con lei. E poi ignori il suo blaterare mirato ad instillare altri dubbi in te e tenerti di conseguenza sulla corda. " mi sei mancato, però te hai le idee confuse, ed io cosa voglio lo so, e te sei amico, però mi manchi e sei diverso e blablabla... " :splat) :splat) :wall)
O le dici che ti fa molto sugo, che te la bomberesti molto volentieri ma nulla più e la sdrai. Quindi poi te la togli dai piedi. Ma che sia solo una bella scopata, senza sbandate. Chiaro e tondo Se invece glielo dici e non la sdrai, hai raggiunto il tuo scopo comunque.

MAD147":3o1yc1y6 ha detto:
Esatto, è un metodo alternativo. O le dici che ti fa molto sugo, che te la bomberesti molto volentieri ma nulla più e la sdrai. Quindi poi te la togli dai piedi. Ma che sia solo una bella scopata, senza sbandate. Chiaro e tondo Se invece glielo dici e non la sdrai, hai raggiunto il tuo scopo comunque.

Se la conosco un minimo mi risponderà picche e mi dirà che non ho capito un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e che l'ho presa per il culo tutto questo tempo fraintendendo la sua amicizia...del resto lei mi ha sempre detto che voleva solo un'amicizia,che ama il suo ragazzo e che adesso si trova da dio con lui nella nuova casa ed ero io quello confuso... :asd) salvo poi cercarmi,incazzarsi con me perchè è passata a lavoro con la febbre dicendo che l'ha fatto solo per vedermi,che mi vuole bene e che le sono mancato molto in questo mese!

Comunque vi faro sapere... :up)