E allora, ecchime...
Mi sento di sposare il lesbo4pensiero e pure quello di Elena. Bombala a dovere e mano ferma nel gestire il dopo. Vedila in modo pragmatico, ovvero come un " via il dente, via il dolore". Le scansi la mutanda, entri da tergo e poi te la togli dalla testa. Solo eviterei ceffoni e testate nel sottoscala visto che in italia si chiama violenza carnale... :asd) :asd) :asd) Per il resto, vai di lungo e sifonala per benino. Quella, stando alle tue parole, è una santa: ma santa permaflex!!! La protettrice del materasso!!! Dalle mie parti c'è un vecchio detto che recita: " cumannari è megghiu i futtiri". Che si traduce grossomodo con" comandare è meglio di scopare". Alle donne piace il potere, spesso la consapevolezza di essere in grado di conquistare è gratificante più della conquista stessa. Una donna che sa di avere un ascendente su di te farà di tutto per allungare il brodo il più a lungo possibile perchè ciò è gratificante. Ergo, la soluzione è e rimane una: prendila tante volte e molto a lungo. Tanto più se vuoi sfancularla: dille chiaro che te la bomberesti di dritto e di rovescio ma nient'altro. Così metti nel contempo bene in chiaro con lei il fatto che non hai assolutamente le idee confuse, anzi. Da lei non cevchi l'ammove, ma la vagina!!! Più chiaro di così, manco lo schì8!!! ( c'entra un c.azzo ma fa bene all'anima nominarlo...

)
Se come penso lei monta sul tarello, te sei doppiamente contento. Per la suina obliterata e per esserti tolto sto chiodo fisso dalla testa. Poi, la molli a se stessa e buonanotte ai suonatori ( ricordati la mano ferma nel gestire il dopo) . Se lei da di matto e per ripicca lo fa sapere alla tua lei, le dici ( alla tua lei) che l'hai fatto di proposito per farla incazzare e togliertela di torno. Ti sorbisci due ore di paturnie, fai la faccia contrita, la porti fuori a cena per fare la pace, la sdrai per fare ancora di più la pace ( diciamo almeno tre volte) e sei tranquillo come una pasqua!!!
Ora spegni il piccì e vai a fare il tuo dovere di masculo giuovine e pieno di ormoni!!! :OK) Suona la carica e fai breccia a porta pia!!!
P.S. non c'è motivo di mollare i tuoi amici.