La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

Elena79BO":3fygtytp ha detto:
soloalfa":3fygtytp ha detto:
mmm gliel'ho già detto che avrei voluto sifonarla...ma o fa finta di non capire o mi dice che vuole solo un'amicizia...
E' li che sbagli! :sadomaso)
AGISCI!!!!
Non dirle niente, la prendi e la possiedi contro la parete del sottoscala! :elio)

Oh ma te le devo dire ste cose!??!!?! :lol:

mmm mi sa che andrà a finire che mi becco una pizza in faccia paurosa...però almeno voglio chiudere questa situazione...tanto o ci sta o mi manda a cagare...speriamo definitivamente...non lo sopporto più il suo atteggiamento da acqua cheta!

Alex629":31d1yalf ha detto:
Posso dire povera la tua ragazza? :asd)

beh fino a prova contraria la mia ragazza non ha corna....ho scritto qui perchè pensavo di sentirmi dire che stavo sbagliando ad avere pensieri "peccaminosi".. :asd) invece voi siete più arrapati di me! :asd)

edit:e comunque sfido chiunque a non aver mai tradito col pensiero il proprio partner... :D

soloalfa":1r0qk5tt ha detto:
Alex629":1r0qk5tt ha detto:

beh fino a prova contraria la mia ragazza non ha corna....ho scritto qui perchè pensavo di sentirmi dire che stavo sbagliando ad avere pensieri "peccaminosi".. :asd) invece voi siete più arrapati di me! :asd)
...non le ha......per adesso! :lol:

Se volevi sentirti dire tutte quelle belle parole solite dei moralisti, dovevi dirlo! :bonk)

Le vuoi sentire?! E va bene.....

...sei proprio un cafonazzo anche solo a pensare di sifonarti la ragazza di un altro...mettendo le corna alla tua tra l'altro!!!
Ma come cavolo ragioni!? E il rispetto dove lo metti?!

...sono stata convincente :sgrat)

Elena79BO":2l8ozgxp ha detto:
soloalfa":2l8ozgxp ha detto:
Alex629":2l8ozgxp ha detto:

...non le ha......per adesso! :lol:

Se volevi sentirti dire tutte quelle belle parole solite dei moralisti, dovevi dirlo! :bonk)

Le vuoi sentire?! E va bene.....

...sei proprio un cafonazzo anche solo a pensare di sifonarti la ragazza di un altro...mettendo le corna alla tua tra l'altro!!!

da morire!!Yugs mi avrebbe dato questo genere di risposte... :asd) :asd)

che c'entra....pure io quando vado pe centri commerciali o per le vie del centro mi sifonerei l'80% delle passanti, ma non lo faccio perchè cmq sto bene con la mia donna (sono pure 2 anni che sono sempre meno di 6)

se riesci a convincerti che è solo una scopata e via e che dopo con la tua donna ti senti a posto con la coscienza vai!

soloalfa":2cv54nic ha detto:
Elena79BO":2cv54nic ha detto:

da morire!!Yugs mi avrebbe dato questo genere di risposte... :asd) :asd)
Ma chi?!??! Yugsmortodifiga?! :?:
Forse l'anno scorso ti avrebbe detto questo.....adesso ti chiederebbe il numero della tipa.....anche della tua morosa, si sa mai! :asd)

Alex629":2s04e72k ha detto:
Si ma qui si parlava di ben più del pensiero :asd)

:nono) :nono) qui si parlava di un pensiero mio...e di alcuni atteggiamenti suoi...che poi io con qualche giro di parole le abbia fatto capire che non mi va di avere un rapporto con lei a metà...non vuol dire tradire...e comunque io odio le situazioni a metà...meglio bianco o nero!il grigio non lo sopporto!neanche nelle auto! :asd)

Alex629":2nl2511s ha detto:
Una curiosità, ma tu una volta non avevi l'avatar del padrino? :scratch)

:muaha) :muaha) ma lo stafz censore me l'ha fatto togliere per via delle dimensioni!!!

v-for-vendetta-comic-vs-film-20060317045305808-000.jpg

Beh potevi mettere un altra foto del padrino più piccola al posto di quella roba li :asd)

Desmochicco":1yhwcg0w ha detto:
che c'entra....pure io quando vado pe centri commerciali o per le vie del centro mi sifonerei l'80% delle passanti, ma non lo faccio perchè cmq sto bene con la mia donna (sono pure 2 anni che sono sempre meno di 6)

se riesci a convincerti che è solo una scopata e via e che dopo con la tua donna ti senti a posto con la coscienza vai!

no infatti...e cmq questo non potrei saperlo visto che non l'ho mai fatto da quando sto con la mia ragazza...mi ero promesso di mettere la testa a posto...e così è stato!Fino ad oggi!L'unico modo è togliersela dalla testa!Io ci provo,ma lei continua a cercarmi!Per poi scappare di nuovo...eccheccazzo :swear)

Elena79BO":1vazp4js ha detto:
Ma chi?!??! Yugsmortodifiga?! :?:
Forse l'anno scorso ti avrebbe detto questo.....adesso ti chiederebbe il numero della tipa.....anche della tua morosa, si sa mai! :asd)

si yugsermafrodita...qualche hanno fa era il censore dei pensieri impuri del forum! :asd) :asd)

Non desiderare altre auto all'infuori della Gt con paraspruzzi! (questo era il suo motto)! :D

Quella è una stordita. Una che si fa pijà p'el culo dal suo ragazzo per n anni potrebbe essere un grosso problema trovarsela in groppa..

All'erta!

soloalfa":1mk2fk9z ha detto:
Desmochicco":1mk2fk9z ha detto:

no infatti...e cmq questo non potrei saperlo visto che non l'ho mai fatto da quando sto con la mia ragazza...
...potresti sempre provare e vedere come va. :nod)

....come i bimbi che dicono "a me non piace questo" senza manco averlo provato......provalo, poi dopo puoi dire se ti piace o no. :ka)
(e ho fatto un esempio pure tranquillo.... :angel) )