La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

Blonde_in_light_blue_bikini.jpeg

Apro una mail il cui oggetto recitava "mr. Desmo read and pay"

Desmo4 КиевеB семeья, котоeрая недавно переехалeа в 13-этажнeый дом на Троеeщине, украсила в «сказочeном» стиле не только своeю квартиру, но и лестниeчную площаeдку, общий балeкон и даже мусоeропровод.

Добрeо пожалоeвать в сказку…
...poevcaputtana!!! euro 50.000,00 piccolo taglio, capisc?

dbc817.jpg

Наверeное, каждый человeек уважeает таких людеeй. Да даeже не наверeное, а точно.
Веeдь их есть за что уважeать… Такeая сила воли даётeся не каждому. Они молeодцы!

7562696532.jpg

no parlar con MAD o prendere te casa.

vladimir

azzo faccio? Viktor è in vacanza :scratch)

Dimmi di più...
Hai tracciato la mail? Sei riuscito a risalire all'ip? Ma soprattutto, i 50.000 euro dove li tieni? In banca o nel materasso? :D :D

Alucard":3viijs4b ha detto:
MAD147":3viijs4b ha detto:
Dimmi di più...
Hai tracciato la mail? Sei riuscito a risalire all'ip? Ma soprattutto, i 50.000 euro dove li tieni? In banca o nel materasso? :D :D

a casa di alecs :D
nella cinghiala :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq regà che bella che è la svezia!

Frega un cazz.o della svezia, meglio le svedesi. Ovunque si trovino...
A maggio vado a fare un week end a copenhagen con due amici: pensi che mi freghi qualcosa della statua della sirenetta? :D :D :D

sticazzi della sirenetta, fagli vedè l'obelisco italiano :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

obelisco_marconi1.jpg

che bello il colonialismo :muaha) :muaha) :muaha)

MAD147":6apv29py ha detto:
Frega un cazz.o della svezia, meglio le svedesi. Ovunque si trovino...
A maggio vado a fare un week end a copenhagen con due amici: pensi che mi freghi qualcosa della statua della sirenetta? :D :D :D

tanto le svedesi non te la danno.... :lol:

Quella mi va benissimo!!!! :lol: :lol: :lol: Cinquentenne danese come in foto fino alla morte!!! :crepap)

P.S. conte emofago: pure tu a cercare di proiettare le tue disgrazie sull'illustre sottoscritto? :D :D