La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

ah..du iu not daunload I-ammerregano?
:KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

I have a native application embedded in my system. As a matter of fact, I-ammeregano's been developed after it. I'm the original, that's the copy. I'm like a source code, if you will... :D :D :D
Relatively speaking you could think of me as the alpha and the omega, the beginning and the end. :D :D :D

desmo4":101mmmhd ha detto:
Regà, la crisi incombe ma "l'ingegno" la sconfigge..

Per riuscire a ricavare il giusto guadagno su ciascuna fornitura, diciamo il 100% che me pare adeguato, ho escoggitato un metodo del tutto nuovo:

Quando vado a ritirare il mobile in falegnameria per consegnarlo al cliente tiro 'na crocca in testa al falegname e lo inchiodo all'interno del suo manufatto che acquisendo peso acquisisce anche valore.

Dopodichè trasporto con la massima cura il feretro d'arredo e lo consegno all'ignaro cliente che ben felice dell'unopercento di sconto prontocassa mi salda in contanti.

Ovviamente il lavoro sporco è delegato a "cabeza de perro" e "cabeza de chancho" i quali si preoccupano anche della sicurezza durante il trasporto su gomma..

Di questo passo però finiranno i falegnami.. :?:
Feretro d'arredo :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :lol2)
desmo4":101mmmhd ha detto:
Minkia,
Un testicolo alla parmigiana!!!

Abbuongustaio!!!
:muaha) :muaha)

Buongiorno gente, come va? ;)

Appena svegliato pure tu? :asd)
Io sono ridotto uno straccio :sic) il lavoro fa male l'ho sempre detto :asd)

Oggi alecs è andato a lavorare,
inutil3gic.jpg

Poi però l'hanno chiamato che era arrivato il nuovo gioco ed è dovuto andare a casa..
cavallini.png

Quella foto è davvero allucinante :eek13)
Buongiorno a tutto il popolo della lega desertica :covone) :asd)

Stamattina mi citofona Viktor,
"scende desmo che Viktor Fava offrire te colazione ucraìna!!
Mi porta da "ArmaniLounge" e ordina due colazioni ucraìne abbondanti..

Dopo avere sbafato ed all'arrivo del conto si defila con la scusa di un attacco di diarrea..
Minkia, 300 euro tre tartarughe al granmarniè!!!

036b02e9b0.jpg