La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

Aprite bene le orecchie ed i vostri orizzonti culinari pure,
la tartare auriculer c'est 'na rafinatess nizzarda che sto importando al MOM di viale Montenero,

earwax.jpg

Migliora parecchio l'equilbrio.
Indispensabile per chi viaggia in segway..

Ieri sera, dopo che Desmo aveva pappato tutte quelle "prelibatezze" nella Milanochic, alla notte non è stato molto bene.

Non si sa se sia stato x la tartare auriculer, sta di fatto che ha dovuto chiamare il 118....

"118 mi dica?"
"sono Desmo.....non mi sento bene"
"che sintomi ha?"
"ho mal di stomaco, sudo freddo e vedo i mostri!"
"ha mangiato qls di pesante?"
"mah.....giusto due cosine all'Armani Summer Brunch.......ma tutta roba sana......almeno, cosi hanno detto!"

Intanto in sottofondo, arrivavano all'operatore del 118 dei rumorini non troppo rassicuranti
.....PRRRROOOOOOTTTTT.........RRRRRRRR.........SSSSMBRRRRREEEEEEMMMMM......

"Guardi, non si muova da li, le madiamo subito un'ambulanza"

....e quando dicono 5 minuti ci si aspetta che siano anche 10 o 15, ma sta volta è arrivata subito......

segway.jpg

:D :D :D

Proprio dopo il brunch,
mentre, come ogni giorno, dopo averla smontata completamente mi accingevo a terminare il rimontaggio della Porsche, ho avuto le prime avvisaglie..

BtfJuLgCWkKGrHqQH-DgEvrb2CLuOBL8Jen.jpg

All'inizio pensavo fosse il minimo irregolare della crucca..

Buongiorno manica di dementi :asd)
Mi hanno detto che le storie su di me continuano alla grande... ma non avete un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! d'altro da fare? :asd)

Senza offesa desmo ma sei l'ultimo da cui dovrei imparare come si fa a catturare la fagiana :asd) sei vecchio :crepap)

Infatti lui la compra surgelata all'esselunga... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:muaha) :bravo)

ngiorno a tutti! :D come và?

ragazzi miei... la nintendo ds lite è uno spettacolo!!! vittorio me l'ha regalata con il gioco style boutique ed è per me una dipendenza!!! :sbav) :love) :love) :love)

A proposito di cazzeggio, posto un video trovato su Youtube de 'L'aereo più pazzo del mondo sempre più pazzo'! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[youtube]qcdBu80ypMY[/youtube]

Ma anche da 'L'aereo più pazzo del mondo'! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[youtube]fSmUnZ9KtEc[/youtube]

Ma trì, il Nintendo DS è vecchio.
Perchè Vittorio ti compra i regali all'outlet??

Ora c'è il DSi!!

Losappi!