La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

MAD147":hgennt5l ha detto:
La mannino è un mind flick, non esagerare.
A shakira, avendo possibilità teorica di scelta, tirerei lo sciacquone addosso...

di buon per te..io 2 trombate gliele darei volentieri.

Oggi la costiera era troppo trafficata e così ho preso la moto per la via della collina per raggiungere Montecarlo.
In francia, specialmente nel sud, i motociclisti ci danno dentro nel customizzare le moto e loro stessi, di solito viaggiano su naked giapponesi di grossa cilindrata con il copriserbatoio in pelle e giubbotto per lo più nero, in pelle, con scritto il proprio nome sulla schiena.

Il primo che ho incontrato, un certo Jean Claude S come citava il suo giubbotto, non aveva una giap ma un nuovo multistrada ducati 1200R nero.
Quando mi ha visto arrivare da dietro, avvisato dai miei tromboni aperti, dopo avermi guardato in tutte le salse dagli specchietti per capire che moto stavo guidando, si è fatto affiancare incuriosito.
Lo vedo strabuzzare gli occhi e accennare a un sorriso sarcastico mentre guarda i miei sandali di Chanel prima di scalare 2 marce e spalancare il gas per darmi una lezione.

VRAAAAAAAAAAA....WRAAAAAA.....WRAAAAAAA.... inserendo una marcia dietro l'altra il tipo sorpassa rischiosamente 3 auto.
io non scalo nemmeno per paura di perdere i miei sandali e parto singhiozzando all'inseguimento del francese
WRAAA...SPLUT SPLUT...WRAAAAAAAAAA...SDENG SPLUT.....WRAAAAAAAAAA

Lo raggiungo dopo un paio di km guidando con i piedi rattrappiti per non perdere i sandali.
Jean Claude S mi vede arrivare a bomba e comincia ad armeggiare con dei pulsanti.
Troppo tardi, lo passo all'interno di una lunga curva a destra a cui segue un bel rettilineo, "ciao ciao" penso quando però vedo affiancarsi a me la moto del tipo a candela con lui aggrappato al manubrio che cerca correndo di risalire in sella.

"merde la centraline c'est cassè...putain fottù...."

Lo sento urlare terrorizzato mentre perde uno stivale iseguendo la moto appeso al manubrio.
zigzagando sempre in impennata, vedo il tipo andare a sbattere contro il cancello di una villa.
non faccio a tempo a fermarmi che dal cancello escono due energumeni vestiti di nero che incominciano a prenderlo a calci in faccia inveiendogli contro in russo
"Наши пользователи постоянно добавляют свежие приколы!!! tu ne peu pas disturbè le matin compris adess? compris?" e giù botte.
povero Jean Claude S, tradito da 20 mila euro di elettronica.
sì, il mondo può davvero cambiare schiacciando un pulsante.
uno dei due energumeni mi fa cenno di andare via minacciandomi dello stesso trattamento.

A fianco dello stesso cancello giace un segway schiantato al cui proprietario hanno espiantato i reni prima di buttarlo a mare..

Proseguo cautamente con la paura di andare a sbattere contro il cancello di una delle numerose ville affacciate sul mare che costeggiano la corniche.
Inizia la discesa che porta al principato e mentre la sto percorrendo a passo tranquillo sento dietro di me il classico rumore di un motore a 2 tempi con i tromboncini aperti.
Guardo negli specchietti e vedo arrivare a palla un tipo sdraiato sul serbatoio con un casco a scodella e gli occhialoni vintage che tengono fermo sul naso un foulard bianco svolazzante.
UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

riesco a malapena a leggere sul serbatoio rosso MV che il tipo appeso ai semimanubri, mi sorpassa con una piede di fuori a mo di saluto vecchio stile.

dietro, sul giubbotto di pelle la scritta G.AGOSTINI

ohcazzo, non è AGOSTINI.. non è possibile!!!

Scalo 3 marce e parto all'inseguimento, ci metterò un attimo a raggiungere quel trabiccolo penso mentre lo vedo scomparire e riapparire tra una curva e l'altra davanti a me.

Niente di più sbagliato, GIACOMINO sa bene come sfruttare una MV sulla corniche.

UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..... scala e mette le marce forsennatamente facendo torcere i vecchi ammortizzatori posteriori e fumare i freni anteriori, non riesco a guadagnare un metro mentre lo vedo far fare scintille alle pedane arretrate.

ho già rischiato 2 traversi e comincio a perdere terreno, adesso vedo la sua sagoma sempre più piccola, sbiadita dal fumo azzurro degli scarichi.
UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ormai nn sento neppure più il rumore della sua moto, è sparito,

mi fermo ad un chiosco per bere qualcosa e togliermi dalla gola il gusto dell'olio di ricino.

"un ICE TROPEZ ghiacciato"

"oui monsieur....mais porquoi piange?"
"porquà non son riuscì a strangè la man a giacomò Agostinì"

:quote) :quote) :quote) :quote)
.....mentre tu piangevi al bar, il Giacomo spiegava:
n490897_230002_Angel+Nieto+and+Giacomo+Agostini+meet+up+in+the+MotoGP+Paddock+in+Misano-800x600-aug30.jpg._original.original.jpg

"sur la corniche, il y avait un cojon ducatist avec le sandalen da froc' que m'a rallentè.......putain!" :crepap) :crepap)

Ma no,
Il suo è questo!!

segway.jpg

Gliel'hanno dato come auto aziendale.

bush_segway_falling.jpg

L'avevo avvisato di non smanettare troppo col segway..

"diventi cieco!"
:D

Le 2 fottute motò de la gendarmerie du menton erano lì ferme proprio davanti all'ex confine con l'italie.
"fermes chì balübà!" e gli mostro i documenti.

"uhmmm....que motò c'est staqquà?"

"Ducati, c'è scritto!"

" Ducatì eh? uhmmm...mais le marmitton fais beaucoup de fracasse...trop fracasse, nous l'avons sentì arriver da trop lonten...sont authorisè? donde sta le numerò d'authorisation? il n'y a pas..."

" oh, didont, c'est tous regulàr il est sortie comme ca da la fabrique..."

"uhmmmm....mais il y a beaucoup the carboniò, vous savè que le carboniò c'est pas permit in france?"

" eh? ma motò c'est tout de carboniò!!"

" ah, alors nous duvon requisirlà, le carboniò c'est dangerouse pour la santè public....Jean Louis phone a le car attrezzì"

"ma quale car attrezzì, je suis just a la frontiere, encore 2 metre e je suis in italy!!!"

" 2 metre de trop monsieur, la motò c'est requisì"

"comme requisì? e pour riprenderlà???"

" c'est pas possible, la motò andrà distruttà come c'est ecrit sur notre codicè de la route"

EMMO' CHEFFACCIO???????

CARBONIO MALEDETTO!!!!

AVVOCATI INTERNAZIONALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Se andate in Francia, togliete i pezzi in carbonio a vista!!!
sto aspettando in un internet point con pizzeria che arrivi l'avvocato per andare in gendarmerie...sti stronzi han detto che la moto verrà tagliata col flessibile in mia presenza quando lo stabilirà il prefetto.

il carbonio come l'eternit???

in più verbale di 2500 euro e pagamento delle spese di distruzione e smaltimento.
smanettando su internet non ho trovato nulla su questa legge che mi han detto è entrata in vigore dal 1° luglio

desmo4":37ycf7bk ha detto:
Se andate in Francia, togliete i pezzi in carbonio a vista!!!
sto aspettando in un internet point con pizzeria che arrivi l'avvocato per andare in gendarmerie...sti stronzi han detto che la moto verrà tagliata col flessibile in mia presenza quando lo stabilirà il prefetto.

il carbonio come l'eternit???

in più verbale di 2500 euro e pagamento delle spese di distruzione e smaltimento.
smanettando su internet non ho trovato nulla su questa legge che mi han detto è entrata in vigore dal 1° luglio

fan bene ...per solidarità taglierei col fessibile anche la porcha :lol: :lol:

l'avvocato Marcel Melonì che mi hanno consigliato, è stato determinante.
nel cortile della Gendarmerie stavano già prendendo le misure per segare la monster in 8 pezzi uguali come prevede la legge mentre all'esterno si 'era riunita una gran folla.
Tutti a urlare slogan contro il carbonio e il buco dell'ozono, hanno dovuto scortarmi fino alla stanza del prefetto.

All'interno dell'ufficio c'era un altro motociclista che ho riconosciuto per la scritta sul giubbotto di pelle: G.AGOSTINI!!!!!
a lui avevano sequestrato l'MV perchè aveva le marmitte e il sotto sella ricoperti con l'eternit, il prefetto l'aveva appena condannato per direttissima a 20 mila euro di multa, 3 anni di galera ed alla distruzione della moto.
Poraccio, i gendarmi l'hanno portato via di forza mentre cercava inutilmente di saltare sulla scrivania del prefetto con in mano un enorme tendi catena.

Quando è stato il mio turno, è intervenuto Melonì che, dopo aver parlato nell'orecchio del prefetto, mi ha fatto sfilare l'IWC Portoghese ed i sandali di Chanel e li ha consegnati all'alto funzionario che, con un ordinanza ha dissequestrato la moto e ci ha congedati dicendomi:
"mais rapelle monsieur, jamais encore in france avec le carboniò, rapelle aussi a votre amis!!!"

Fuori, l'avvocato Melonì, mi ha presentato la parcella: 10 mila vecchi franchi francesi.
Fortunatamente dopo un pò di tira e molla me la son cavata dandogli la catenina con San Giuseppe che avevo al collo, regalo di mio zio per la prima comunione.

Vi aspetto all'Armani Summer Brunch,

Pieno così!!! modelle, imprenditori rampanti, i più bei nomi dei salotti milanesi tutti da Nobu per il Summer Brunch in un ambiente etno chic a 2 passi da Montenapoleone.
Piatto unico e prezzo accettabilissimo: 40 euro con incluso un bicchiere enorme di acqua minerale svedese.
E' consigliabile prenotare con qualche giorno d'anticipo.

19b32b073e.jpg

Grande parcheggio custodito per i segways.

Lo so già che quando arriverà il buon (e vecchio) Desmo ci insulterà perche siamo degli ingorantazzi e che magari quel piattino è una prelibatezza della Milanobene...... :lol:

........x fortuna che sto a Bologna!!! :asd)