Alex629":2jshgel5 ha detto:Come tra poco non esci alle 5? :swear) :asd)
sta cercando di autoconvincersi per far si che gli passa velocemente questa ora e mezza! :asd) :asd) :asd) :asd)
Alex629":2jshgel5 ha detto:Come tra poco non esci alle 5? :swear) :asd)
gtaevo":yayr6rzl ha detto:Alex629":yayr6rzl ha detto:Come tra poco non esci alle 5? :swear) :asd)
sta cercando di autoconvincersi per far si che gli passa velocemente questa ora e mezza! :asd) :asd) :asd) :asd)
R.R.GT":2ckfeqc2 ha detto:Io stacco alle 18 :cry:
e non vado nemmeno a casuccia del mio amore :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
trilly":1hkbghyh ha detto:R.R.GT":1hkbghyh ha detto:Io stacco alle 18 :cry:
e non vado nemmeno a casuccia del mio amore :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ennnuuuooooooooo! povera piccola! vuoi venire con me? :elio) :asd)
Perchè con che vestiti vai al lavoro? :sgrat) :lol:trilly":27x444e7 ha detto:magari ragazzi! :sic) l'unica cosa che voglio è uscire da questi vestiti e camminare scalza.............
Dai dai su coraggio :fluffle)R.R.GT":27x444e7 ha detto:Io stacco alle 18 :cry:
Addirittura alle 4 oggi :mad2) la prox volta che osi darmi del cazzeggiatore ti spiezzo :member) :lol: :lol: :asd)Alfetto Q2":27x444e7 ha detto:Ariecchime
:jaw) Addirittura le cose a tre ti procura tua morosa vittorio. Che culo :lol:trilly":27x444e7 ha detto:@gtaevo: a casa tua! ci vuoi?? :elio)
:marameo) :marameo) :marameo) :asd)Alex629":2931h80z ha detto:Addirittura alle 4 oggi la prox volta che osi darmi del cazzeggiatore ti spiezzo :member) :lol: :lol:
Eh ho visto :asd)trilly":2rai63cs ha detto:caro alex io ci vogghio ben allu mio moretto!!! :lol: :lol: :lol:
Ma che strano pari pari a come va vestito alfetto al lavoro :lol: :lol: :fuga) :asd)trilly":2rai63cs ha detto:a lavoro vado con tacchi da 10 e tutta attillata! :elio)
"Il bue che dice cornuto all'asino" :nono02) :nono02)Alex629":3g290vat ha detto:Ma che strano pari pari a come va vestito alfetto al lavoro :lol: :lol: :fuga) :asd)trilly":3g290vat ha detto:a lavoro vado con tacchi da 10 e tutta attillata! :elio)
:lol: :lol:Alfetto Q2":1x4xxdw5 ha detto:"Il bue che dice cornuto all'asino" :nono02) :nono02)Alex629":1x4xxdw5 ha detto:Ma che strano pari pari a come va vestito alfetto al lavoro :lol: :lol: :fuga) :asd)trilly":1x4xxdw5 ha detto:a lavoro vado con tacchi da 10 e tutta attillata! :elio)
trilly":ze8ee8zw ha detto:R.R.GT":ze8ee8zw ha detto:Io stacco alle 18 :cry:
trilly":3e0canz9 ha detto::muaha) :sedia)
eccoli alex e alfetto a lavoro!
che belli!!! :asd) :lol:
R.R.GT":1tahuv02 ha detto:trilly":1tahuv02 ha detto:R.R.GT":1tahuv02 ha detto:Io stacco alle 18 :cry:
grazie tesorooooooooooo :fluffle)
ma mi vedo costretta a rifiutare :asd) :asd)
In quella foto c'è solo Alex l'altro dovrebbe essere Yugs :ahsisi)trilly":3dse18pb ha detto::muaha) :sedia)
eccoli alex e alfetto a lavoro!
[cut...]
che belli!!! :asd) :lol: