La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alfetto Q2":2x6fbe9m ha detto:
Ciao Alessa' :ciao)
Questa mattina svegliarmi con la pioggia è stato bellissimo e oggi quando stacchero' da lavoro,dopo una bella doccia,schiacciare un pisolino col rumore della pioggia sara' semplicemente sublime :D
:lol: :asd)
Oddio ma ti senti? :eek13) Sembri un vecchio in casa di riposo :splat) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Alex629":2jednowv ha detto:
Alfetto Q2":2jednowv ha detto:
Ciao Alessa' :ciao)
Questa mattina svegliarmi con la pioggia è stato bellissimo e oggi quando stacchero' da lavoro,dopo una bella doccia,schiacciare un pisolino col rumore della pioggia sara' semplicemente sublime :D
:lol: :asd)
Oddio ma ti senti? :eek13) Sembri un vecchio in casa di riposo :splat) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Mi godo un po' di vecchiaia ora che sono giovane :D ...A 70-80 anni si sara' troppo vecchi x godersi la vecchiaia :p

Alfetto Q2":2x5u2kr0 ha detto:
Mi godo un po' di vecchiaia ora che sono giovane :D ...A 70-80 anni si sara' troppo vecchi x godersi la vecchiaia :p
:sgrat) :scratch) Devo capire se hai detto una cosa saggia o solo una minchiata :scratch) :lol: :lol: :lol: Ci devo pensare :matto) :asd)

Alex629":24nobn4t ha detto:
Alfetto Q2":24nobn4t ha detto:
:sgrat) :scratch) Devo capire se hai detto una cosa saggia o solo una minchiata :scratch) :lol: :lol: :lol: Ci devo pensare :matto) :asd)

E' per forza una cosa saggia...io di minchiate nn ne dico mai :lol: :crepap)

Alfetto Q2":38k6kl62 ha detto:
Alex629":38k6kl62 ha detto:
Alfetto Q2":38k6kl62 ha detto:

E' per forza una cosa saggia...io di minchiate nn ne dico mai :lol: :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ti prego basta mi fa male la pancia dal ridere :sedia) :sedia) :sedia)

:asd) :asd)

Alex629":1mho7dqn ha detto:
gtaevo":1mho7dqn ha detto:
a me piace il DUB style, quindi vettura nera, vetri tutti neri(tranne parabrezza), cerchi e dischi freno enormi, impianto audio e scarico rumoroso! :asd) :asd) :asd) :asd)
Ma non si posso fare i vetri anteriori oscurati. Pazzo, vuoi vivere fuorilegge? :lol:

gia fatti! nero a specchio come i montanti! :asd) :asd) li ho fatti a maggio!

Giusto per dedicare il mio nuovo avatar ai maschietti del forum.

Tutti Indistintamente fan di Onan il babbaro.. :D

gtaevo":vgj05f95 ha detto:
Già pregusto i 360 euro di multa più sequestro immediato del mezzo :devil) :lol: :lol: :lol:

Alfetto Q2":uupggwkm ha detto:
Buongiorno a tutti :ciao)
Qui piove :A) :yep) :D

@Gtaevo - Ah storpio te rendi conto che scrivevi di piu' quando eri a lavoro( :crepap) ) che nn adesso che nn fai un BIP dalla mattina alla sera?!?!? :lol: :fluffle)

:asd) :asd) :asd) :asd)

si mi sono accorto! :asd) è strana sta cosa! :OK)

yugs":34ezhdrh ha detto:
gtaevo":34ezhdrh ha detto:
noi ci si becca al raduno del 25 vero :sgrat) :spin)

purtroppo non credo, il periodo intenso di raduni ecc più un probabilissimo impegno di Staff qui in zona mi constringerà a saltare... (il portafogli deve anche respirare).. :(

neanche tu vieni! :KO) :asd) mi dispiace! :mecry)

Alex629":8i81a0ft ha detto:
gtaevo":8i81a0ft ha detto:
Già pregusto i 360 euro di multa più sequestro immediato del mezzo :devil) :lol: :lol: :lol:

mentre andavo a bari questa estate ho gia dato, mi hanno fermato sull autostrada e mi hanno fatto solo 70 euro di multa e basta!

cmq il mio obbiettivo è quello di omologarli in germania o svizzera, al TUV insomma! :OK)

magari ragazzi! :sic) l'unica cosa che voglio è uscire da questi vestiti e camminare scalza.............

gtaevo":1q83kp9u ha detto:
Elena79BO":1q83kp9u ha detto:
Alex629":1q83kp9u ha detto:
Come tra poco non esci alle 5? :swear) :asd)
ALex, oggi è venerdi e magari la trilly ha la riduzione di orario....!!! :swear)
:asd)

no no, esce alle 5! :nod)
alla faccia del "tra poco",.....manca piu di un'ora è mezza!!! Secondo me dice a te che esce alle 17, poi però si è presa un permessino di un'ora per andare chissadddddoooooveeeee e soprattutto......con chissaccccchiiiiii!!! :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.