La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
desmo4":2s5ok4lu ha detto:
Ti dico sempre di avanzarne un po.

Poi non digerisci..
ma se ho fatto colazione con caffelatte e biscotti!!!
la cassòeula la tengo per il pranzo.....oppure x stasera quando ceneremo insieme a lume di candela......con un bel girasole sul tavolo! :asd)

buongiorno a tutti!

giovedì vado a togliere il gesso, e martedì il carrozziere mi riconsegna la gta con qualche modifica e riverniciatura totale! :X) :X) :X) :X) :X)

Naa, stasera ti porto alRandagio a borgo panigale.

Tagliatelle alla bolognese..

Gtaeva, t'hanno ingessato l'alfetta? :D

gtaevo":iodvsh75 ha detto:
buongiorno a tutti!

giovedì vado a togliere il gesso, e martedì il carrozziere mi riconsegna la gta con qualche modifica e riverniciatura totale! :X) :X) :X) :X) :X)
Oh ma sei vivo allora :asd) Bene dai. Di che colore la fai stavolta? Fucsia? :crepap) :crepap)

desmo4":248dz7ln ha detto:
Naa, stasera ti porto alRandagio a borgo panigale.

Tagliatelle alla bolognese..

Gtaeva, t'hanno ingessato l'alfetta? :D

mi chiamo gtaevo! :evil: :evil: :evil: :asd) e poi mi hanno ingessato il piede e non l alfetta! :asd) :asd) :asd)

Alex629":3np28i6h ha detto:
gtaevo":3np28i6h ha detto:
buongiorno a tutti!

Oh ma sei vivo allora :asd) Bene dai. Di che colore la fai stavolta? Fucsia? :crepap) :crepap)
:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) certo che sono vivo! :asd) :asd) :asd)

la sto facendo tutta gialla! :nod) :nod) :nod) :nod)

bè diciamo che era dispiaciuto della sua gta incidentata e cosi per solidarietà si è rotto anche lui!!! :lol:

gtaevo":2d1q6cwv ha detto:
Alex629":2d1q6cwv ha detto:
gtaevo":2d1q6cwv ha detto:
la sto facendo tutta gialla! :nod) :nod) :nod) :nod)
:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

ma che ci credi! la sto riverniciando tutta ma dello stesso colore originale, nero metallico! :elio)
Non che non ci credo, lo spero per te che scherzassi perchè sennò venivo lì e ti rompevo anche l'altro piede :lol:

Alex629":3w3el1vv ha detto:
gtaevo ha detto:
ma che ci credi! la sto riverniciando tutta ma dello stesso colore originale, nero metallico! :elio)
Non che non ci credo, lo spero per te che scherzassi perchè sennò venivo lì e ti rompevo anche l'altro piede :lol:
[/quote]

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
a me piace il DUB style, quindi vettura nera, vetri tutti neri(tranne parabrezza), cerchi e dischi freno enormi, impianto audio e scarico rumoroso! :asd) :asd) :asd) :asd)

gtaevo":11oaxw31 ha detto:
a me piace il DUB style, quindi vettura nera, vetri tutti neri(tranne parabrezza), cerchi e dischi freno enormi, impianto audio e scarico rumoroso! :asd) :asd) :asd) :asd)
Ma non si posso fare i vetri anteriori oscurati. Pazzo, vuoi vivere fuorilegge? :lol:

Buongiorno a tutti :ciao)
Qui piove :A) :yep) :D

@Gtaevo - Ah storpio te rendi conto che scrivevi di piu' quando eri a lavoro( :crepap) ) che nn adesso che nn fai un BIP dalla mattina alla sera?!?!? :lol: :fluffle)

Alfetto Q2":12aiiwxz ha detto:
Ciao :ciao) ooooo finalmente così la smetti di stressarci co sta pioggia :lol: basta che la pioggia resti lì da te solamente e a me va bene :asd)
Alfetto Q2":12aiiwxz ha detto:
@Gtaevo - Ah storpio te rendi conto che scrivevi di piu' quando eri a lavoro( :crepap) ) che nn adesso che nn fai un BIP dalla mattina alla sera?!?!? :lol: :fluffle)
:quote) :quote) Verissimo :sedia)

Alex629":xadxk1w2 ha detto:
Alfetto Q2":xadxk1w2 ha detto:
Ciao :ciao) ooooo finalmente così la smetti di stressarci co sta pioggia :lol: basta che la pioggia resti lì da te solamente e a me va bene :asd)
Alfetto Q2":xadxk1w2 ha detto:
:quote) :quote) Verissimo :sedia)

Ciao Alessa' :ciao)
Questa mattina svegliarmi con la pioggia è stato bellissimo e oggi quando stacchero' da lavoro,dopo una bella doccia,schiacciare un pisolino col rumore della pioggia sara' semplicemente sublime :D
:lol: :asd)

gtaevo":4k513gku ha detto:
noi ci si becca al raduno del 25 vero :sgrat) :spin)

purtroppo non credo, il periodo intenso di raduni ecc più un probabilissimo impegno di Staff qui in zona mi constringerà a saltare... (il portafogli deve anche respirare).. :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.