La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
desmo4":3cn9bzrf ha detto:
Purtroppo non è così automatico..

Nel senso che sempre più spesso è uso non pagare. Pure senza motivo. Così.

O hai un ufficio legale agratis 24/24 oppure tratti. Con le signore un accordo si trova sempre :D

Hai perfetamente ragione Desmo,specialmente nella parte in cui dici che con le signore un accordo lo si trova sempre :elio) :D :lol:
Ma nel mio campo le cose le metto in chiaro prima di prendere in consegna il lavoro...Poi giustamente,a seconda di come vanno le cose cosi mi regolo io,se mettere di mezzo un legale o trattare,o meglio,MALtrattare il cliente :D :D :D

sera gente...ma quante minkiate che scrivete

Stasera vi porto una massima:

"La donna: l'unico essere con 6 labbra. Due per sparare cazzate e rompere i maroni. Quattro per riparare ai danni ... * :D

Elena79BO":a5o69r1h ha detto:
Alucard":a5o69r1h ha detto:

"La donna: l'unico essere con 6 labbra. Due per sparare cazzate e rompere i maroni. Quattro per riparare ai danni ... * :D
....davvero poetico.... :splat)

:crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :sedia)

Alucard":3c6cgq8n ha detto:
Elena79BO":3c6cgq8n ha detto:
Alucard":3c6cgq8n ha detto:

....davvero poetico.... :splat)

:crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :sedia)

Caro seguace, questa mi garba. Te l'appogio e lo spingo pure... :D :D

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Buongiorno gente :ciao)
Che tempo di :cesso) qui. E' praticamente buio e c'è anche la nebbiolina sopra i campi :eek13) giornata uggiosa :sic)

Alex629":18z5f25c ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Buongiorno gente :ciao)
Che tempo di :cesso) qui. E' praticamente buio e c'è anche la nebbiolina sopra i campi :eek13) giornata uggiosa :sic)

buongiorno.... :)
anche qui caro! :sic) tempo orribiloso! certo che ross spunta fuori solo per dire mink....! :mad2) però mi ha fatto ridere! :asd)
diciamo che molte volte voi maschietti avete la capacita di farci uscire le castagne e metterle in pratica!! :mad2)
ieri sera ho mandato un sms minaccioso al mio collega per l'aria condizionata....non mi ha risposto ma oggi ha fatto quello che gli avevo intimato! :asd) :asd)

trilly":kgaova9p ha detto:
buongiorno.... :)
anche qui caro! :sic) tempo orribiloso! certo che ross spunta fuori solo per dire mink....! :mad2) però mi ha fatto ridere! :asd)
diciamo che molte volte voi maschietti avete la capacita di farci uscire le castagne e metterle in pratica!! :mad2)
ieri sera ho mandato un sms minaccioso al mio collega per l'aria condizionata....non mi ha risposto ma oggi ha fatto quello che gli avevo intimato! :asd) :asd)
Ciao fammi capire hai mandato un sms al tuo collega nella scrivania a fianco? :sgrat)
Almeno noi usiamo skype che non si spende niente, questa è una conversazione tipo con quello vicino a me:
-ehi hai visto che ore sono? Coffe time?
-****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! hai ragione, andiamo. Spetta che chiamo anche gli altri :lol: :lol:
Il nostro capoufficio deve ancora capire come facciamo ad alzarci tutti contemporaneamente per andare a bere il caffè :crepap) :crepap)

Alex, qui spende il sole che notoriamente bacia.. :baby)

Buenasdias!

Dov'è la mia contadinella preferita? Stammatina le ho lasciato un lungo girasole sul mio cuscino. E un piatto di cassoeula.. :D

desmo4":xviwwkrc ha detto:

Buenasdias!

Dov'è la mia contadinella preferita? Stammatina le ho lasciato un lungo girasole sul mio cuscino. E un piatto di cassoeula.. :D
Evidentemente sta ancora a letto. Ha preferito il lungo girasole :muaha) :muaha)

:bravo)
Alex629":28v4zxl2 ha detto:
desmo4":28v4zxl2 ha detto:

Buenasdias!

Evidentemente sta ancora a letto. Ha preferito il lungo girasole :muaha) :muaha)

:muaha) :muaha) :muaha)

@alex: fico il fatto del caffè... :lol: no gliel'ho mandato alle 19.30 perchè di persona l'ho gia affrontato altre volte senza ottenere nulla! stavolta l'ho minacciato per iscritto cosi ho le prove! :elio) :elio) viene a maniche lunghe e poi sente caldo e mette l'aria condizionata molto fredda...io piu di venire a maniche lunghe, sempre in pantaloni, scarpe chiuse e giacchettino in ufficio, non posso coprirmi più di cosi! :mad2) :bravo)
cosi gli ho scritto "vieni a maniche corte se hai caldo" e lui l'ha fatto!!! muuahahahahahahahaha :lol2)

Elena79BO":1rf1ty8m ha detto:
preferisci quando ti insulto senza un particolare motivo!?! :crepap) :crepap)

no, il post di prima era concatenato al discorso del girasole.. solo una mente superiormente bacata avrebbe colto, lo sapevo. :asd)

yugs":1v4igisd ha detto:
Elena79BO":1v4igisd ha detto:

no, il post di prima era concatenato al discorso del girasole.. solo una mente superiormente bacata avrebbe colto, lo sapevo. :asd)
Io avevo colto, devo iniziare a preoccuparmi? :afraid)

yugs":7svhc0k9 ha detto:
Elena79BO":7svhc0k9 ha detto:

oddio ci sono arrivata adesso.....sarà perche voi vi svegliate ad un orario nel quale io sono ancora beatamente sotto le coperte.... :asd)

desmo4":1vc4wfjj ha detto:

Buenasdias!

Desminocarodolcecoccodimammaamoretesoroooooo!!!
......il sole notoriamente oltre a baciare........secca! :sedia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.