buondiiiiii!!!! a tutti!!!!trilly":16zt3cny ha detto:buongiorno a tuttii! nuovo trionfo della bellezza italiana! :clap)
sono felicissima per lei! semplicemente stupenda! :nod)
miss italia 2009 maria perrusi
Ah sei viva, bene bene :asd)Elena79BO":t2g3dwh8 ha detto:buondiiiiii!!!! a tutti!!!!
Si si sono viva....un po' assonnata però!!! :tired)Alex629":3m4e1ubc ha detto:Ah sei viva, bene bene :asd)Elena79BO":3m4e1ubc ha detto:buondiiiiii!!!! a tutti!!!!
Azz 186cm? ma coi trampoli o senza :eek13) :asd)
si, non è stata fortissimo da me ma io l'ho sentita....a momenti vomitavo la cena! :vomito)trilly":1jlob2hx ha detto:e stupenda ragazzi! era ora altro che miss italia 2007...quella cessa di silvia battisti!
:ciao) elena! è vero c'è stata una bella scossa! l'epicentro è stato barberino del mugello!
Elena79BO":8skngut8 ha detto:si, non è stata fortissimo da me ma io l'ho sentita....a momenti vomitavo la cena! :vomito)trilly":8skngut8 ha detto:e stupenda ragazzi! era ora altro che miss italia 2007...quella cessa di silvia battisti!
:ciao) elena! è vero c'è stata una bella scossa! l'epicentro è stato barberino del mugello!
Ti pare l'ora di alzarsi? :swear) Alzarsi per modo di dire visto che starai buttato sul letto a farti servire e riverire facendo finta di avere male...gtaevo":1r5d4aqs ha detto:buongiorno a tutti ragazzi! si vede che sono in convalescenza! :asd) :asd) :asd)
Alex629":1v7h2hrl ha detto:Ti pare l'ora di alzarsi? :swear) Alzarsi per modo di dire visto che starai buttato sul letto a farti servire e riverire facendo finta di avere male...gtaevo":1v7h2hrl ha detto:buongiorno a tutti ragazzi! si vede che sono in convalescenza! :asd) :asd) :asd)
...bravo così si fa :lol: :lol:
:motz)gtaevo":1511yif8 ha detto:Alex629":1511yif8 ha detto:Ti pare l'ora di alzarsi? :swear) Alzarsi per modo di dire visto che starai buttato sul letto a farti servire e riverire facendo finta di avere male...gtaevo":1511yif8 ha detto:buongiorno a tutti ragazzi! si vede che sono in convalescenza! :asd) :asd) :asd)
...bravo così si fa :lol: :lol:
scusa, domani mi alzero alle 12! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
Ma che schifezza è????? :vomito)trilly":1he8p23i ha detto:MAMMAMIA CHE FAMEEEEE!!!! :sic)
manca ancora un ora per addentare 4 insipide foglie di bieda.... :mecry2)
:cry: mangerei molto volentieri una decina di questi:
Si è vero :asd) sono sommerso fin sopra i capelli, il telefono scotta ormai e le mail arrivano a raffica :?: :splat)trilly":9nhdya9r ha detto:strano che alex non scriva da cosi tanto...cacchio stà lavorando finalmente! :?: :lol:
Alex629":156i3wls ha detto:Si è vero :asd) sono sommerso fin sopra i capelli, il telefono scotta ormai e le mail arrivano a raffica :?: :splat)trilly":156i3wls ha detto:strano che alex non scriva da cosi tanto...cacchio stà lavorando finalmente! :?: :lol:
Se non c'è niente da fare io sfancazzeggio :lol: ora c'è da fare allora lavoro.trilly":6wnohg3s ha detto:Alex629":6wnohg3s ha detto:Si è vero :asd) sono sommerso fin sopra i capelli, il telefono scotta ormai e le mail arrivano a raffica :?: :splat)trilly":6wnohg3s ha detto:strano che alex non scriva da cosi tanto...cacchio stà lavorando finalmente! :?: :lol:
prima o poi era ovvio che accadesse dato cha sfancazzeggi tutto il dì! :nod)
Alex629":3g2540w9 ha detto:Ma che schifezza è????? :vomito)trilly":3g2540w9 ha detto:MAMMAMIA CHE FAMEEEEE!!!! :sic)
manca ancora un ora per addentare 4 insipide foglie di bieda.... :mecry2)
:cry: mangerei molto volentieri una decina di questi:
Si offendono anche le capre con sta roba :asd)
Questa è roba sana :appa) :appa)
Già le verdurette tagliate li a fianco e l'insalata mi fanno venire il latte alle ginocchia se poi vogliamo parlare del te a pranzo allora mi viene come un forte senso di nausea..... :asd)trilly":1wbq69fv ha detto:gli involtini primavera del risto cinese sono un miracolo per il palato! caprone sei tu che non capisci niente! :evil: