se non consideriamo i 35 gradi presenti in questo momento in casa...
... va tutto ok come al solito :OK)
... va tutto ok come al solito :OK)
diciamo abb bene... caldo afoso e lavoro sempre... tu ke mi dici?mikoc147":gl4xpejj ha detto:ciao alex come va???
tutto bene???
:nod) :nod) :nod)
ciao lilly!!Lilly80":3j9rec4m ha detto:Sera cazzari....da quanto tempo non passo di qua... :asd)
ma certo ammoooorrreee non ti avevo notata...Lilly80":167k4j2i ha detto:Ciao alex...
Ciao ammmmore.......non mi saluti??? :evil:
be siamo in due, a parte qualche domenica di relax anche per me il mare sara un miraggio sino a fine luglio...angelo81":11cb9vdz ha detto:anche io sono segregato in casa a studiare purtroppo il mare lo vedo col binocolo fino a fine luglio :mecry2)
toh guarda chi si vede...marcoboss147":jc0sv7ol ha detto:Buonasera cazzari!!!
Ma quanti siamo :rotolo) :rotolo)
è tristissimo abitare sul mare o quasi e non poterci andare per evitare il contagio da vacanza :asd)mikoc147":3n9z23i3 ha detto:be siamo in due, a parte qualche domenica di relax anche per me il mare sara un miraggio sino a fine luglio...angelo81":3n9z23i3 ha detto:anche io sono segregato in casa a studiare purtroppo il mare lo vedo col binocolo fino a fine luglio :mecry2)
devo fare almeno 4 esami...
:cry: :cry: :cry:
mikoc147":2up1ro4t ha detto:toh guarda chi si vede...marcoboss147":2up1ro4t ha detto:Buonasera cazzari!!!
Ma quanti siamo :rotolo) :rotolo)
stasera siamo in tanti stranamente....
:asd) :asd) :asd)
mikoc147":1wm3bu5z ha detto:sai ti diro anche se abito a 500m dal mare, non ci esco pazzo...
preferisco la mantogna...
:nod) :nod) :nod) :nod)
marcoboss147":np2qwgr7 ha detto:Toh guarda un altro collega :rotolo) :rotolo)
Hanno aperto le porte dello zoo :crepap) :crepap)
Gentilissimo.... :mad2) :mad2) :mad2)mikoc147":1ry7yqjv ha detto:ma certo ammoooorrreee non ti avevo notata...Lilly80":1ry7yqjv ha detto:Ciao alex...
scusami....
e vero chiedo scusa in ginocchio....Lilly80":xqnnwhgn ha detto:Gentilissimo.... :mad2) :mad2) :mad2)mikoc147":xqnnwhgn ha detto:ma certo ammoooorrreee non ti avevo notata...Lilly80":xqnnwhgn ha detto:Ciao alex...
scusami....