trilly":565rzw92 ha detto:buondi! :ciao)
oh chi si rivede.....alucard! ti sei praticamente annullato dalla lega....come mai? :ka)
trilly":vgrptn0t ha detto:no no sono romagnoli!
in trentino fanno i canederli in brodo....questi:
ottimi! :sbav) li ho mangiati a riva del garda il 31 agosto di quest'anno!bei ricordi... :cry:
ma alex e elenina? :sic) :sic) :sic)
Alucard":uytgsq5z ha detto:..E spesso lavoro pure la sera per arrotondare lo stipendio.
teknomotion":3hc9mp09 ha detto:Alucard":3hc9mp09 ha detto:..E spesso lavoro pure la sera per arrotondare lo stipendio.
Non passo mai di qui,ma questa me la devi spiegare..che lavoro serale sarebbe..?
Alucard":3gxafqln ha detto:teknomotion":3gxafqln ha detto:Alucard":3gxafqln ha detto:..E spesso lavoro pure la sera per arrotondare lo stipendio.
Non passo mai di qui,ma questa me la devi spiegare..che lavoro serale sarebbe..?
ahahaha, monto e vengo montato :elio) :elio) :elio)
Alucard":2ix6kf49 ha detto:Lavoro molto, lavori per finire la casa, giri per la nuova auto... ho tempo solo la sera in pratica.
E spesso lavoro pure la sera per arrotondare lo stipendio.
I passatelli sono romagnoli.....chettelodicoaffà.....desmo4":e5x9abxg ha detto:trilly":e5x9abxg ha detto:una mia amica rietina fa di solito questi in brodo! :sbav) :sbav) :sbav)
ps...cmq credo sia una ricetta romagnola perchè il marito è romagnolo!
booni,
non credo siano romagnoli..
Trentino?
desmo4":3vs2tdnf ha detto:Mad,
saran due mesi che ti imploro di descrivermi la procedura per mandare e ricevere mms su sto bidone di cell.. :baby)
bfgl, :nod)