La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
trilly":565rzw92 ha detto:
buondi! :ciao)
oh chi si rivede.....alucard! ti sei praticamente annullato dalla lega....come mai? :ka)

Lavoro molto, lavori per finire la casa, giri per la nuova auto... ho tempo solo la sera in pratica.
E spesso lavoro pure la sera per arrotondare lo stipendio. :p

trilly":vgrptn0t ha detto:
no no sono romagnoli!
in trentino fanno i canederli in brodo....questi:

ottimi! :sbav) li ho mangiati a riva del garda il 31 agosto di quest'anno!bei ricordi... :cry:

ma alex e elenina? :sic) :sic) :sic)

I canederli!!!
Li ho mangiati nel mio viaggetto verso Innsbruck due anni fa!

Alucard":3gxafqln ha detto:
teknomotion":3gxafqln ha detto:
Alucard":3gxafqln ha detto:
..E spesso lavoro pure la sera per arrotondare lo stipendio. :p

Non passo mai di qui,ma questa me la devi spiegare..che lavoro serale sarebbe..? :D

ahahaha, monto e vengo montato :elio) :elio) :elio)

abhè do gusti e non si discutono!!!! :asd) :asd) :asd)

Alucard":2ix6kf49 ha detto:
Lavoro molto, lavori per finire la casa, giri per la nuova auto... ho tempo solo la sera in pratica.
E spesso lavoro pure la sera per arrotondare lo stipendio. :p

Eccolo mentre aspetta un cliente che gli deve portare un mac che si è beccato un vairuz mentre il proprietario si trastullava coi sitarelli zozzoni... Il nostro caro conte è a destra...

768be0f263aa97e53c00856474fab64f.jpg
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
0509_dito.gif
0509_dito.gif
0509_dito.gif
0509_dito.gif
0509_dito.gif
0509_dito.gif
0509_dito.gif
0509_dito.gif
0509_dito.gif
0509_dito.gif

Stolto, cercavo solo una scusa per giustificarti la mini bianca con tanto di stivali in pelle che fanno pandano... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Tryyyy!!!

Lo yogurt acido col kiwi!!!

Me gusta,

Ma lo Schì8??
È andato a depositare il marchio?? Per poi chiederci i diritti!!!
:D

Mad,

saran due mesi che ti imploro di descrivermi la procedura per mandare e ricevere mms su sto bidone di cell.. :baby)

bfgl, :nod)

suggerito da bigno, posto questo:

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8CzmN_Acu_Y&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8CzmN_Acu_Y&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

:lol:

desmo4":3vs2tdnf ha detto:
Mad,

saran due mesi che ti imploro di descrivermi la procedura per mandare e ricevere mms su sto bidone di cell.. :baby)

bfgl, :nod)

Ed io son due mesi che ti dico che li mando e ricevo e basta. Non ho fatto nulla di nulla, niente impostazioni o robe strane. Seleziono la foto, seleziono invia, mms e puf...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.