La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Desmoooooooooooo toglila subitoooooo :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :swear) :swear) :swear) :swear)
Apeena ho visto quella foto ho capito che sarebbe stata la mia maledizione :splat)

Ruspy tu ne hai messe incinta almeno 4 ieri se non ho perso il conto :crepap) :crepap)

Alex629":c4vz9w3z ha detto:
Desmoooooooooooo toglila subitoooooo :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :swear) :swear) :swear) :swear)
Apeena ho visto quella foto ho capito che sarebbe stata la mia maledizione :splat)

Ruspy tu ne hai messe incinta almeno 4 ieri se non ho perso il conto :crepap) :crepap)

ah si si !

4 sicure.... :crepap)

Congratulazioni

tutina-neonato.jpg

:crepap)

Elena!!
Ordina subito a tuo marito di togliere quella foto dall'avatar.
E la privacy??? :swear) :swear) :swear)
:asd) :asd)

E' stato allucinante :?:
Mi son ritrovato di colpo in un negozio di arredamento a milano e c'era uno coi capelli lunghi seduto su un tavolo che scarabbocchiava. Io prendevo una matita e gliela piantavo nella spalla e poi un altra, e un altra, e un altra :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Elena79BO":1gpci6kt ha detto:
Tesooooraaaaa :fluffle)
Si daiiii curami tutta!!!! :elio) :matto)

Ugo è stato buono in macchina dopo il mio agguato!? :lol:

Si si... can che abbaia non morde!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Elena79BO":z901fh58 ha detto:
Alex629":z901fh58 ha detto:
Elena!!
Ordina subito a tuo marito di togliere quella foto dall'avatar.
E la privacy??? :swear) :swear) :swear)
:asd) :asd)
che ci posso fare.... :ka) :sgrat)
Non lo so vedi tu, bastonalo :asd)
desmo4":z901fh58 ha detto:
Seduto su un tavolo?? :D
Sei molto professoressa di italiano ultimamente :splat)
Seduto AD un tavolo, ok? :asd)

desmo4":z901fh58 ha detto:
Ora faccio modificare la foto da piedidolci vedrai che capolavoro.. :nod)
Mi dispiace ma piedidolci sta dalla mia parte visto che io sono venuto alla maialata e tu no :marameo) :lol:
E tu togli quella foto che già mi perseguiterà per il resto della mia vita :sic)

Alex629":kovo9lni ha detto:
Mi dispiace ma piedidolci sta dalla mia parte visto che io sono venuto alla maialata e tu no :marameo) :lol:
E tu togli quella foto che già mi perseguiterà per il resto della mia vita :sic)
Piedidolci sta dalla tua parte fino a domenica....se mi porta al BurgerKing sono sua. :asd)

Elena79BO":3h8ek7wz ha detto:
Alex629":3h8ek7wz ha detto:
Piedidolci sta dalla tua parte fino a domenica....se mi porta al BurgerKing sono sua. :asd)
:?: :?: Ti lasci convincere con molto poco. Io ti porto a venezia al ristorante più lussuoso del veneto. Ok? :D :asd)

giorno cazzeggioni!!!!

desmoamicomio genio del male ma tirapacchi! alecs dietro ai bidoni come i viados e la elenuccia senza voce come la defilippi....che mi sarò mai perso :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Chicco,

Cominciano a girare strane immagini sul web..

Visionari??
Alieni??

Allegati

• IMG_0325.jpg
    IMG_0325.jpg
    30 KB · Visualizzazioni: 88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.