Elena79BO":3dukdrit ha detto:....più che altro c'è un gran temporale qua... :afraid)
io non so li da te ma qui c'è il finimondo con tanto di vento forte.... :afraid)Alucard":3nxjgtj4 ha detto:Elena79BO":3nxjgtj4 ha detto:....più che altro c'è un gran temporale qua... :afraid)
stavo proprio guardando or ora le foto satellitari...mi sa che stanotte mi toccherà svuotare la cantina dall'acqua![]()
qui a roma idem....che tempo di merda!!!Elena79BO":hszz5lps ha detto:io non so li da te ma qui c'è il finimondo con tanto di vento forte.... :afraid)Alucard":hszz5lps ha detto:Elena79BO":hszz5lps ha detto:....più che altro c'è un gran temporale qua... :afraid)
stavo proprio guardando or ora le foto satellitari...mi sa che stanotte mi toccherà svuotare la cantina dall'acqua![]()
al torcicollo non gli do manco il tempo di avvicinarsi. :shakko)desmo4":17qxwu0n ha detto:E' già pronta, vedi che c'è un cuscino in più per il mio torcicollo..![]()
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)Desmochicco":17qxwu0n ha detto:so io...a fine giornata si cazzeggia sempre!!
desmo4":nropci1e ha detto:Eddaì mettine uno dove salti come una quaglia!!!![]()
mi fa morire il video!!! :crepap)Desmochicco":332d0f0i ha detto:@ele che ridi...
ti fa ride perchè so forte o perchè è buffo??Elena79BO":1bxyw1wk ha detto:mi fa morire il video!!! :crepap)Desmochicco":1bxyw1wk ha detto:@ele che ridi...
tutteddueDesmochicco":juzxe3eb ha detto:ti fa ride perchè so forte o perchè è buffo??Elena79BO":juzxe3eb ha detto:mi fa morire il video!!! :crepap)Desmochicco":juzxe3eb ha detto:@ele che ridi...