La filippina c'ha 80 anni ed è cessa....Alex629":w3op82ko ha detto:E tu lo lasci da solo con la filippina? Mi sa che la colazione manco la tocca :lol: :lol: :lol:
Elena79BO":4dwkhjm3 ha detto:La filippina c'ha 80 anni ed è cessa....Alex629":4dwkhjm3 ha detto:E tu lo lasci da solo con la filippina? Mi sa che la colazione manco la tocca :lol: :lol: :lol:
Perchè a 80 anni si può anche essere fighe? :lol:Elena79BO":pxyekicn ha detto:La filippina c'ha 80 anni ed è cessa....Alex629":pxyekicn ha detto:E tu lo lasci da solo con la filippina? Mi sa che la colazione manco la tocca :lol: :lol: :lol:
Ah a me invece offri il caffettino ristretto della macchinetta da 28 cent, grazie eh :swear) :lol: :lol:trilly":2j1hsmx2 ha detto:@elena: scusami cara..per te il caffè lo stavo preparando personalmente, serviti pure!
Alex629":3brs7hkw ha detto:Si io lo pago 28 :asd)
Ok dai per stavolta ti sei fatta perdonare anche se non c'è il biscotto :asd)
E cmq io ho chiuso con i caffè per endovena, ho scoperto che dormendo un po' di più riesco a stare senza :lol: saranno 3 mesi che non tocco un caffè...sono fuori dal tennellelllell.... :crepap)
Guarda signorina che quando hai fatto finta di essere senza spiccioli per scroccare, io ho detto si si tranquilla offro io se ti ricordi bene :swear) :asd) :asd)trilly":7r4rq6we ha detto:tu starai pure fori dal tunnelelell ma a me non hai ancora offerto nulla! che braccino!!! vergognati che te lo sei fatto anche dire! :mad2)