La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
damicochris":27ihb3u8 ha detto:
Saturno147":27ihb3u8 ha detto:
buongiorno..a me basta prendere un caffe' la mattina per non dormire la sera.. :asd)

Ah ecco il trucco di tua sorella :asd) :asd) :asd)
:asd) :asd)no mia sorella non prende mai caffe..diciamo ke lei mentre dorme riposa bene,infatti non la svegli nemmeno con le cannonate... :asd) :asd)
 
damicochris":2u9vh354 ha detto:
Saturno147":2u9vh354 ha detto:
buongiorno..a me basta prendere un caffe' la mattina per non dormire la sera.. :asd)

Ah ecco il trucco di tua sorella :asd) :asd) :asd)


visto che non sono l'unica che non dorme dopo aver preso poche quantita di caffe'?
avevo un'amica ceh non riusciva ad addormentarsi se la sera beveva coca-cola! pensa tu! :sedia)
 
:asd) io quando vivevo in pieno la vita universitaria mi prendevo anke 5 al giorno e riuscivo a dormire,ma adesso non ce la faccio proprio,l ulitma volta ke ho preso caffe'.il cuore mi andava a 1000... :asd) :asd)
 
giorno cazzari, direi che la mattinata è cominciata proprio bene...

sono uscito con la macchina, e mentre tornavo a casa ero in mezzo al traffico, un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha avuto la brillante idea di volersi zompare tutta la fila e andare contromao (cosa che qui è ordinaria amministrazione) bene, mentre faceva la sua astuta mossa mi ha toccato il paraurti, io ho cominciato ad augurargli tutte le disgrazie del mondo, e lui....marcia indietro, prima e se ne va....
Al che mi son girati un pò i....... e quindi ho fatto retro, poi 1 e 2a tutta in sgommata, lo supero,tiro il freno a mano e mi piazzo davanti di traverso.
Mentre scendevo (e sicuramente gli avrei messo le mani addosso) si è trovata (per sua fortuna) una pattuglia di carabinieri...
Cmq la mia auto incredibilmente non si è fatta nulla, solo una strisciata per fortuna andata via con la pasta abrasiva, i carabinieri han cominciato che se dovevamo procedere dovevano togliere 2 punti ciascuno + multa e poi han cominciato a dire che avrebbero tolto altri punti per guida pericolosa, guida contromano ecc....

Morale della favola....per far dire scusa a quel gran figlio di...... ci son voluti 30 minuti!!!

Ke gentaglia!
 
eh be capita,l altra volta ero in sezione,e c era la mia makkina parkeggiata,un testa di c....stava parkeggiando davanti la mia,lo spazio era poco,e mi ha dato 5 o 6 colpetti nel musetto,io l ho visto xke ero nel balcone,sono sceso sotto,e gliene ho detto di tutti i colori,la cosa umiliante e' ke si era impaurito e mi ha kiesto scusa 1000 volte davanti alla sua fidanzata.. :asd) :asd) quando e' tornato per andarsene,ha lasciato per terra la sua fidanzata per fargli manovra per non toccarmi la makkina... :asd) :asd)
 
DevilBoss86":2ypc4xd1 ha detto:
Aldo almeno tu hai preso quello onesto....io ho acchiappato un tamarratrix di 1a categoria.....

classico cafone che si voleva fare pure ragione,lui e quella 500 sporting del ca.....
azz,immaggino ke per lui non era successo niente,come nulla fosse... :asd)
 
no, davanti ai carabinieri ha avuto la faccia di dire che io non avevo premuto il freno e che la mia macchina è andata indietro contro la sua e che poi si è tolto per evitare danni.....giuro che lo volevo ammazzare!
 
DevilBoss86":1b4y5nnq ha detto:
no, davanti ai carabinieri ha avuto la faccia di dire che io non avevo premuto il freno e che la mia macchina è andata indietro contro la sua e che poi si è tolto per evitare danni.....giuro che lo volevo ammazzare!
cose da pazzi...ti giuro queste cose mi fanno venire il sangue agli okki,quando vedo persone cosi... :swear) :boxe)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top