giorno cazzari, direi che la mattinata è cominciata proprio bene...
sono uscito con la macchina, e mentre tornavo a casa ero in mezzo al traffico, un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha avuto la brillante idea di volersi zompare tutta la fila e andare contromao (cosa che qui è ordinaria amministrazione) bene, mentre faceva la sua astuta mossa mi ha toccato il paraurti, io ho cominciato ad augurargli tutte le disgrazie del mondo, e lui....marcia indietro, prima e se ne va....
Al che mi son girati un pò i....... e quindi ho fatto retro, poi 1 e 2a tutta in sgommata, lo supero,tiro il freno a mano e mi piazzo davanti di traverso.
Mentre scendevo (e sicuramente gli avrei messo le mani addosso) si è trovata (per sua fortuna) una pattuglia di carabinieri...
Cmq la mia auto incredibilmente non si è fatta nulla, solo una strisciata per fortuna andata via con la pasta abrasiva, i carabinieri han cominciato che se dovevamo procedere dovevano togliere 2 punti ciascuno + multa e poi han cominciato a dire che avrebbero tolto altri punti per guida pericolosa, guida contromano ecc....
Morale della favola....per far dire scusa a quel gran figlio di...... ci son voluti 30 minuti!!!
Ke gentaglia!