Tesoro......in realtà sembra che cazzeggio e invece produco e non avresti mai avuto il coraggio di licenziarmidesmo4":3gbdcnkp ha detto:In realtà han deciso che devi smetterla di cazzeggià.. T'avrei già licenziata.
Amò....basta che me lo dici e io arrivo. :drive)desmo4":3gbdcnkp ha detto:Non capisco cosa la trattenga inqueldifuno..
Vuoi che apriamo le borsette?? Basta che vièqquà!
Ò vedi che pè le operazioni importanti te mettono nel ripostiglio..
desmo4":3gbdcnkp ha detto:A' regà,
À Trilla zittazitta chiottachiotta un se da pace..
Non è il gatto a 9 code.. È 'na cosa più majala.
Sbilanciate,
:?: :?: :?:Elena79BO":1122utsc ha detto:Le palline vibranti!?
:angel)desmo4":3e0unfjy ha detto::?: :?: :?:Elena79BO":3e0unfjy ha detto:Le palline vibranti!?
amoremiobbella'nnocente'mmacolata???
Te riferisci a quelle anali?? :?:
Sapevo che erano collegate dalla più piccola alla più grande ma sto aggiornamento tènnologico me l'ero perso..
Ò vedi che sei portata!!! È il lavoro tuooooo!!!!
ELENAAAAAAA :?: :?: :?: hmamma)Elena79BO":1v58duyy ha detto::angel)
Non so se sono portata, ma informata si.....non posso continuare a vagare nell'ignoranza.... :smokin)
Amò.....di palline vibranti ce ne sono sia di anali e vaginali, di dimensioni diverse.
Se non sono le palline :scratch) ....doppio fallo? ....mi sembra cosi banale.... :ka)
Attento che te li faccio collaudare a te tra un po' i tuoi giochini e poi vedi :swear) :member)desmo4":1v58duyy ha detto:Comunque non son quelle,
Alex è incaricato del collaudo finale ma non son quelle..
Plip! Plup!! PLAAAP!!! :crepap)
:sedia) :sedia) :sedia)desmo4":23m2l2xo ha detto:Amò, ma che soddisfazioni me dai!!!
Vabbè ma non mi pare una cosa così porca....tra l'altro se il tuo rappresentante non te lo ha detto, ce ne sono di due tipi.... :angel)desmo4":2so4etgh ha detto:Amò, ma che soddisfazioni me dai!!!
Abbrava,
Proprio er fallo cò dù capocce!!!
Anfatti è proprio lato Banale..
Alex che te ridi....so' soddisfazioni!! :crepap)Alex629":2so4etgh ha detto::sedia) :sedia) :sedia)desmo4":2so4etgh ha detto:Amò, ma che soddisfazioni me dai!!!
Si si quello che ogni uomo vorrebbe dalla moglie, una cultura sconfinata in sexyxhop :lol:Elena79BO":8i72izvu ha detto:Alex che te ridi....so' soddisfazioni!! :crepap)Alex629":8i72izvu ha detto::sedia) :sedia) :sedia)desmo4":8i72izvu ha detto:Amò, ma che soddisfazioni me dai!!!
si amò lo so che ce ne stanno un sacco ma fondamentalmente sono di due tipidesmo4":29jc0tr1 ha detto:E qui me caschi proprio sul fallo bifronte.. :?:
Ne saranno almeno 10 tipi!!!! :?:
Comunque l'articolo la dice lunga su cosa piasce alle vostre fidanzatine..
Asvejateve che sò stanco de fa le veci vostre!!!
Amò daaaaaiii!!!desmo4":rmw0w7j6 ha detto:Se becco il tuo dietologo sai che risate col telecomando.. :nod)