Elena79BO":nx2i9u5z ha detto:sei te che sei abituato ai pinguini, li in alto!!! :asd)yugs":nx2i9u5z ha detto:non avete il fisico.. :asd)
sono muntagnin io. :asd)
Elena79BO":nx2i9u5z ha detto:sei te che sei abituato ai pinguini, li in alto!!! :asd)yugs":nx2i9u5z ha detto:non avete il fisico.. :asd)
Allora.....Perpy , no.Alex629":22qf7kh8 ha detto:Allora, intanto perpy fa cagare, lasciatevelo dire :swear)
E poi sto qua dove volete che vada. Solo che sto lavorando sul portatile e quindi non posso tenere sotto costante controllo il virtual. E già si vedono i risultati :mazza) :asd)
Ciao Ele...Per la cronaca sono sveglio dalle 7 e mezza :wall) Fino a poco fa ero a lavoroElena79BO":3m8ici0h ha detto::ciao) 'fetto :ciao) chicco......bensvegliati eh!!! :asd)
Cavolo addirittura prima di Perpy!!!! :crepap)Alfetto Q2":m48op2gh ha detto:Ciao Ele...Per la cronaca sono sveglio dalle 7 e mezza :wall) Fino a poco fa ero a lavoroElena79BO":m48op2gh ha detto::ciao) 'fetto :ciao) chicco......bensvegliati eh!!! :asd)
E' Chicco il fancazziasta :asd)
Io mi sveglio alle 7 per la cronaca :swear)Elena79BO":1a7cdg26 ha detto:Cavolo addirittura prima di Perpy!!!! :crepap)Alfetto Q2":1a7cdg26 ha detto:Ciao Ele...Per la cronaca sono sveglio dalle 7 e mezza :wall) Fino a poco fa ero a lavoro
E' Chicco il fancazziasta :asd)
:asd) :asd)Desmochicco":1a7cdg26 ha detto:io so costretto a fare il fancazzista...io ci provo a entrare nel mondo del lavoro...ma il mondo del lavoro mi ricaccia fuori come una palla su un muro di gomma!!!
E' per questo che sono entrato nella DesmoPartyHouse :asd) :asd) :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)desmo4":1a7cdg26 ha detto:Assenteisti parassiti!!!!!!
Napalm chiribbio!!!!!
Alex629":1odqxgoj ha detto:Io mi sveglio alle 7 per la cronaca :swear)
Eh se voglio essere al lavoro per le 8.....tu a che ora ti svegli? 9.15? :mad2)Elena79BO":1oasyvse ha detto:Alex629":1oasyvse ha detto:Io mi sveglio alle 7 per la cronaca :swear)
hmamma) Cavolo cosi presto!?!?! Ma come fai!!!
Adesso però si spiega perche sei sempre cosi agitato e nervoso! :asd)
Un'ora per preparati!?!? Ma sei peggio di una donna! :crepap)Alex629":2r1nopje ha detto:Eh se voglio essere al lavoro per le 8.....tu a che ora ti svegli? 9.15? :mad2)Elena79BO":2r1nopje ha detto:Alex629":2r1nopje ha detto:Io mi sveglio alle 7 per la cronaca :swear)
hmamma) Cavolo cosi presto!?!?! Ma come fai!!!
Adesso però si spiega perche sei sempre cosi agitato e nervoso! :asd)