La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devil sei più tranquillo??? :asd) :asd)

Lilly una mascottina c'è già....l'erede ....la piccola Lisetta, la bimba di Gianfry :OK)

Buon w-e cazzari!!! :fluffle)
 
DevilBoss86":5ohv7x5k ha detto:
farti arrabbiare......


ho visto marco con un'altra :D


COOOSAAAAAA?????? :mad2) :mad2) :mad2) ADESSO VENGO LI' E TI SPEZZO LE OSSA PERCHE' NON E' POSSIBILE CHE MARCO MI TRADISCA!!! STAI MENTENDO!!!! :mad2) :member) :swear) :motz) :shakko) :sadomaso) :mitra)
 
hiperhydrosis":3mra7qbq ha detto:
buona domenica a tutti!!!

stanotte ho dormito benissimo...

allora, oggi cosa si fa... in giro a cazzeggiare??? :A) :A) :A)
ciao romina power... :D buona domenica anke a te...oggi pomeriggio guardo la moto gp..pomeriggio alle 6 abbiamo una riunione in partito e penso di sbrigarmi tardi...e tu ke farai???
 
Saturno147":2155iei4 ha detto:
hiperhydrosis":2155iei4 ha detto:
buona domenica a tutti!!!

stanotte ho dormito benissimo...

allora, oggi cosa si fa... in giro a cazzeggiare??? :A) :A) :A)
ciao romina power... :D buona domenica anke a te...oggi pomeriggio guardo la moto gp..pomeriggio alle 6 abbiamo una riunione in partito e penso di sbrigarmi tardi...e tu ke farai???

io ho appena fatto colazione, poi alle 12,30 andiamo dalla zia a pranzo :magna) e poi credo di distendermi un po' al sole... pero' ho un lavorino da finire (per la facolta') cosi' dovro' passare una scarsa oretta al pc. nulla di preoccupante... (nel frattempo dovrei anche comunicare con il mio amoruccio ovvero lo re :love) ) :smokin) :smokin) :smokin)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top