La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Elena79BO":3ed8g287 ha detto:
Alfetto Q2":3ed8g287 ha detto:
Ciao Elena!
Come va?
Bene, non mi lamento a parte il fatto che avrei preferito essere al mare oggi ma il tempo non è troppo clemente.....c'è un vento da paura!!!
E tu? tutto bene?
Tutto bene anch'io...c'è un po' di venti anche qui...ma nn sembra essere minaccioso...dovrebbe restare cmq bello il tempo...speriamo anche se il caldo comincio a nn sopportarlo piu' :shine) :splat)
 
Alfetto Q2":8oczbhre ha detto:
Elena79BO":8oczbhre ha detto:
Alfetto Q2":8oczbhre ha detto:
Ciao Elena!
Come va?
Bene, non mi lamento a parte il fatto che avrei preferito essere al mare oggi ma il tempo non è troppo clemente.....c'è un vento da paura!!!
E tu? tutto bene?
Tutto bene anch'io...c'è un po' di venti anche qui...ma nn sembra essere minaccioso...dovrebbe restare cmq bello il tempo...speriamo anche se il caldo comincio a nn sopportarlo piu' :shine) :splat)
GUarda....meglio il caldo che il freddo per quel che mi riguarda.....in ogni caso dai, siamo in estate!!! :shine)
 
Buonasera asu :lol:
Anche qui oggi pomeriggio c'era un vento terribile. Le piante erano pigate in orrizontale :eek:hmamma)
 
Alex629":2it73t9y ha detto:
Buonasera asu :lol:
Anche qui oggi pomeriggio c'era un vento terribile. Le piante erano pigate in orrizontale :eek:hmamma)

qui non tira più al momento.. ;)
 
ruspy":1jkf44jy ha detto:
yugs":1jkf44jy ha detto:
qui non tira più al momento.. ;)

:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)


:sedia) :sedia) :sedia)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Vedrai che poi passa ugo, sta tranquillo. Può essere stress :nod) :lol:
 
beh dopo una prestazione poi ci mette di nuovo un po' a riprendersi. :D

(sapevo che finiva così il topic) :crepap) :crepap)
 
dai Ugo ... puoi sempre accampare la scusa che fa caldo....oppure usare la tecnica di qualche pagina fa... :OK)
te la rimembro

pipisottosopracapovoltofoto.jpg
 
Alucard":21hoe2h0 ha detto:
dai Ugo ... puoi sempre accampare la scusa che fa caldo....oppure usare la tecnica di qualche pagina fa... :OK)

mmm quale tecnica? :sgrat)
 
ahahaha no quella la usa ruspy alle olimpiadi della terza età. :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top