Bene, non mi lamento a parte il fatto che avrei preferito essere al mare oggi ma il tempo non è troppo clemente.....c'è un vento da paura!!!Alfetto Q2":1mf0act0 ha detto:Ciao Elena!
Come va?
Tutto bene anch'io...c'è un po' di venti anche qui...ma nn sembra essere minaccioso...dovrebbe restare cmq bello il tempo...speriamo anche se il caldo comincio a nn sopportarlo piu' :shine) :splat)Elena79BO":3ed8g287 ha detto:Bene, non mi lamento a parte il fatto che avrei preferito essere al mare oggi ma il tempo non è troppo clemente.....c'è un vento da paura!!!Alfetto Q2":3ed8g287 ha detto:Ciao Elena!
Come va?
E tu? tutto bene?
GUarda....meglio il caldo che il freddo per quel che mi riguarda.....in ogni caso dai, siamo in estate!!! :shine)Alfetto Q2":8oczbhre ha detto:Tutto bene anch'io...c'è un po' di venti anche qui...ma nn sembra essere minaccioso...dovrebbe restare cmq bello il tempo...speriamo anche se il caldo comincio a nn sopportarlo piu' :shine) :splat)Elena79BO":8oczbhre ha detto:Bene, non mi lamento a parte il fatto che avrei preferito essere al mare oggi ma il tempo non è troppo clemente.....c'è un vento da paura!!!Alfetto Q2":8oczbhre ha detto:Ciao Elena!
Come va?
E tu? tutto bene?
Alex629":2it73t9y ha detto:Buonasera asu :lol:
Anche qui oggi pomeriggio c'era un vento terribile. Le piante erano pigate in orrizontale hmamma)
yugs":3fmdfx2r ha detto:qui non tira più al momento..
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Vedrai che poi passa ugo, sta tranquillo. Può essere stress :nod) :lol:ruspy":1jkf44jy ha detto:yugs":1jkf44jy ha detto:qui non tira più al momento..
:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
:sedia) :sedia) :sedia)
yugs":ri87u6v4 ha detto:(sapevo che finiva così il topic) :crepap) :crepap)
ruspy":2zhhuoo5 ha detto:yugs":2zhhuoo5 ha detto:(sapevo che finiva così il topic) :crepap) :crepap)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
servirebbe un miracolo.... :crepap)yugs":2tl9u0f8 ha detto:ruspy":2tl9u0f8 ha detto:yugs":2tl9u0f8 ha detto:(sapevo che finiva così il topic) :crepap) :crepap)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
adesso provo con la levitazione. :asd)
servirebbe un miracolo.... :crepap)[/quote]Elena79BO":5qkabpef ha detto:adesso provo con la levitazione. :asd)
Alucard":21hoe2h0 ha detto:dai Ugo ... puoi sempre accampare la scusa che fa caldo....oppure usare la tecnica di qualche pagina fa... :OK)
yugs":3cccu3bf ha detto:Alucard":3cccu3bf ha detto:dai Ugo ... puoi sempre accampare la scusa che fa caldo....oppure usare la tecnica di qualche pagina fa... :OK)
mmm quale tecnica? :sgrat)