La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
desmo4":3t8ujl28 ha detto:
664589042_4b57446cc8.jpg


Quando uno lavora bene.. :OK)
Cavoli ha anche chiuso il gancetto, minchia che bravo :?:
 
Se i busoni gia' c'erano da prima nn possiamo essere ne io ne Alex...tu c'eri gia' prima di noi x cui...rassegnati sei l'unico ghei su questo forum...l'unico che ti puo' consolare è Corra :lol:
 
Alucard":1q9zm3w8 ha detto:
Con te sicuramente Ugo :p oramai lo sanno tutti che ami i maschioni "orsacchiottosi" in stile Franchino :crepap)

ma chi è Franchino? :scratch)
:lol:

@Leia: quale shopping? Ah si, mi serve un cuscino da mettere in faccia a Ross, così me lo levo dai piedi e andiamo a mangiarci un gelato. :lol:
 
yugs":whn8pht4 ha detto:
Alucard":whn8pht4 ha detto:
Con te sicuramente Ugo :p oramai lo sanno tutti che ami i maschioni "orsacchiottosi" in stile Franchino :crepap)

ma chi è Franchino? :scratch)
:lol:

@Leia: quale shopping? Ah si, mi serve un cuscino da mettere in faccia a Ross, così me lo levo dai piedi e andiamo a mangiarci un gelato. :lol:

non conosci franchino? :crepap) :crepap)


[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/L_49Dv8STXA&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/L_49Dv8STXA&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
 
yugs":38sgqaxx ha detto:
Alucard":38sgqaxx ha detto:
Con te sicuramente Ugo :p oramai lo sanno tutti che ami i maschioni "orsacchiottosi" in stile Franchino :crepap)

ma chi è Franchino? :scratch)
:lol:

@Leia: quale shopping? Ah si, mi serve un cuscino da mettere in faccia a Ross, così me lo levo dai piedi e andiamo a mangiarci un gelato. :lol:


oggi ho fatto anche shopping :love)
e ho mangiato 1 cornetto soft gusto banana e cioccolato, buuuuuooooooonooooo :D
 
Leia":3650j6g4 ha detto:
yugs":3650j6g4 ha detto:
Alucard":3650j6g4 ha detto:
Con te sicuramente Ugo :p oramai lo sanno tutti che ami i maschioni "orsacchiottosi" in stile Franchino :crepap)

ma chi è Franchino? :scratch)
:lol:

@Leia: quale shopping? Ah si, mi serve un cuscino da mettere in faccia a Ross, così me lo levo dai piedi e andiamo a mangiarci un gelato. :lol:


oggi ho fatto anche shopping :love)
e ho mangiato 1 cornetto soft gusto banana e cioccolato, buuuuuooooooonooooo :D

Lidiaaaa non sai cosa hai scatenato! Adesso Alfetto, Ugo, Alex e sopratutto DESMO svuoteranno tutte le gelaterie d'italia alla ricerca di questo gusto... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top