Alex629
Nuovo Alfista
Cavoli ha anche chiuso il gancetto, minchia che bravo :?:desmo4":3t8ujl28 ha detto:
Quando uno lavora bene.. :OK)
Cavoli ha anche chiuso il gancetto, minchia che bravo :?:desmo4":3t8ujl28 ha detto:
Quando uno lavora bene.. :OK)
yugs":18hi3r3k ha detto:crea. direi che oggi qui è deserto. :asd)
Leia":2g3cz2tq ha detto:eccomi beata fra i cupiu :lol:
Leia":38ocucur ha detto:eccomi beata fra i cupiu :lol:
yugs":2suto9ho ha detto:Leia":2suto9ho ha detto:eccomi beata fra i cupiu :lol:
praticamente vai in bianco.. :asd)
Alucard":1mzcicy5 ha detto:Leia":1mzcicy5 ha detto:eccomi beata fra i cupiu :lol:
ma ciao Tatona :fluffle)
Alucard":1q9zm3w8 ha detto:Con te sicuramente Ugo oramai lo sanno tutti che ami i maschioni "orsacchiottosi" in stile Franchino :crepap)
yugs":whn8pht4 ha detto:Alucard":whn8pht4 ha detto:Con te sicuramente Ugo oramai lo sanno tutti che ami i maschioni "orsacchiottosi" in stile Franchino :crepap)
ma chi è Franchino? :scratch)
:lol:
@Leia: quale shopping? Ah si, mi serve un cuscino da mettere in faccia a Ross, così me lo levo dai piedi e andiamo a mangiarci un gelato. :lol:
yugs":38sgqaxx ha detto:Alucard":38sgqaxx ha detto:Con te sicuramente Ugo oramai lo sanno tutti che ami i maschioni "orsacchiottosi" in stile Franchino :crepap)
@Leia: quale shopping? Ah si, mi serve un cuscino da mettere in faccia a Ross, così me lo levo dai piedi e andiamo a mangiarci un gelato. :lol:
Leia":3650j6g4 ha detto:yugs":3650j6g4 ha detto:Alucard":3650j6g4 ha detto:Con te sicuramente Ugo oramai lo sanno tutti che ami i maschioni "orsacchiottosi" in stile Franchino :crepap)
oggi ho fatto anche shopping :love)
e ho mangiato 1 cornetto soft gusto banana e cioccolato, buuuuuooooooonooooo
Alucard":3pvhpewd ha detto:Lidiaaaa non sai cosa hai scatenato! Adesso Alfetto, Ugo, Alex e sopratutto DESMO svuoteranno tutte le gelaterie d'italia alla ricerca di questo gusto... :crepap) :crepap) :crepap)