La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che ieri qualcuno si è lamentato della mia sveglia oggi parto con qualcosa di più soft
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/9zlE5ipwna8&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/9zlE5ipwna8&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Svegliaaaaaaa :sedia) :sedia)
Buongiorno cazzari :D
 
Non mi lamento :p
E spero di nn lamentarmi neanche oggi pomeriggio,quando andro' a riprendere la nasona dall'officina....tagliando dei 40.000Km :piove)
Che Dio me la mandi buona :hail) :asd) :asd)
 
Alfetto Q2":uldodrlr ha detto:
Non mi lamento :p
E spero di nn lamentarmi neanche oggi pomeriggio,quando andro' a riprendere la nasona dall'officina....tagliando dei 40.000Km :piove)
Che Dio me la mandi buona :hail) :asd) :asd)
Officina ufficiale alfa? :splat)
 
Alfetto Q2":owbw2h6l ha detto:
Alex629":owbw2h6l ha detto:
Alfetto Q2":owbw2h6l ha detto:
Non mi lamento :p
E spero di nn lamentarmi neanche oggi pomeriggio,quando andro' a riprendere la nasona dall'officina....tagliando dei 40.000Km :piove)
Che Dio me la mandi buona :hail) :asd) :asd)
Officina ufficiale alfa? :splat)
Yes :nod)
Beh allora farai 5 o 6 comode rate spero :sedia)
 
Alfetto Q2":kv1up4en ha detto:
Dici che mi tocchera' bestemmiare oggi? :swear) :asd)
Più del solito diciamo :asd)
Beh poi dipende da che meccanico trovi: c'è quello che a malapena ti guarda l'olio e quello che, "per precauzione" ti cambia anche i sedili perchè non si sa mai meglio cambiare il pezzo adesso che fare più danni domani. Bella filosofia :motz)
 
Alex629":9m3lxuo3 ha detto:
Alfetto Q2":9m3lxuo3 ha detto:
Dici che mi tocchera' bestemmiare oggi? :swear) :asd)
Più del solito diciamo :asd)
Beh poi dipende da che meccanico trovi: c'è quello che a malapena ti guarda l'olio e quello che, "per precauzione" ti cambia anche i sedili perchè non si sa mai meglio cambiare il pezzo adesso che fare più danni domani. Bella filosofia :motz)
Beh no dai...spero bene...anche xke sono cliente da diversi anni!
 
asu, intendevo il topic qui da noi dove si parla di Alfisti.com.. :asd)
 
ruspy":1xzs1p1t ha detto:
yugs":1xzs1p1t ha detto:
asu, intendevo il topic qui da noi dove si parla di Alfisti.com.. :asd)

si!
asu... ti sei anche aggiunto!

ah ecco era già in quel topic, aprendo il link mi ha indirizzato subito alla lista. ;)

Vostra Asusità per la precisione. :asd)
 
yugs":3lot8vvz ha detto:
ruspy":3lot8vvz ha detto:
yugs":3lot8vvz ha detto:
asu, intendevo il topic qui da noi dove si parla di Alfisti.com.. :asd)

si!
asu... ti sei anche aggiunto!

ah ecco era già in quel topic, aprendo il link mi ha indirizzato subito alla lista. ;)

Vostra Asusità per la precisione. :asd)


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top