La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leia":3hgtlf85 ha detto:
uomo di sani gusti ehm principi volevo dire :rotolo)
cmq per come stiamo messi noi qui, il deserto per poco non era bianco :lol: :lol: :lol:
Beh guarda nn so come stanno le cose li da te,ma qui da me ormai è tutto bianco :motz) :swear)
Viva il Sole :shine) viva l'Estate :spiaggia)
 
Alfetto Q2":3imqxcx4 ha detto:
Leia":3imqxcx4 ha detto:
uomo di sani gusti ehm principi volevo dire :rotolo)
cmq per come stiamo messi noi qui, il deserto per poco non era bianco :lol: :lol: :lol:
Beh guarda nn so come stanno le cose li da te,ma qui da me ormai è tutto bianco :motz) :swear)
Viva il Sole :shine) viva l'Estate :spiaggia)

qui stamattina si era messa maluccio, ha fioccato ad intermittenza tutto il giorno, ma era neve non farinosa, per cui sciolto tutto, speriamo stanotte non riprenda e che domani ci sia il sole e che l'inverno finisca prestooooooooo che ha veramente stufato -.-
che poi co sto freddo, non si può manco uscire di gusto, e in tv c'è pure sanremo :mecry2)
 
Qui invece sta mattina era tutto abbastanza tranquillo...invece poi nel pomeriggio ha iniziato a nevicare e adesso sembra nn voler smettere piu'...
Le strade sono impraticabili x via della neve...e da quello che ho dedotto lo resteranno ancora x molto vista l'efficienza dei reparti dedicati della nostra Provincia :KO)
 
Alfetto Q2":17fpbiod ha detto:
Qui invece sta mattina era tutto abbastanza tranquillo...invece poi nel pomeriggio ha iniziato a nevicare e adesso sembra nn voler smettere piu'...
Le strade sono impraticabili x via della neve...e da quello che ho dedotto lo resteranno ancora x molto vista l'efficienza dei reparti dedicati della nostra Provincia :KO)

capperi siamo a pochi km di distanza e c'è una bella differenza, qui nemmeno un fiocco di neve XD
chissà come è messa chieti che domani ho udienza in trib -.-
500esimo post *__*
 
Alfetto Q2":4o99mfqu ha detto:
Leia":4o99mfqu ha detto:
500esimo post *__*

:A) :X) :Ball) :emoticons_dent2051) :champion) :ubriachi) :all_coholic) :celebrate)
Sei ufficialmente una Veterana adesso...Congratulazioni :OK)
:fluffle)

siii :love) :love) :love) :Ball) :Ball) :Ball)
adesso me ne vo a cena così festeggio anche meglio e magari evito il ban per eccesso di post inutili :D :D :D
 
ruspy":sjgm4zrp ha detto:
Leia":sjgm4zrp ha detto:
siii :love) :love) :love) :Ball) :Ball) :Ball)
adesso me ne vo a cena così festeggio anche meglio e magari evito il ban per eccesso di post inutili :D :D :D


scrivi scrivi... che forse mi raggiungi... :D

ohhhhhhhhhhh eccolo ma buonasera :D
ecco diciamo che le "inutilità" mi vengono spontanee, ma mi trattengo :D

alfetto: il sovrano c'è sempre anche se non si vede :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top