Bruno147":bluf37mo ha detto:Io se lo prendo voglio prenderlo in maniera tradizionale
con una frase cosi ti par di avere ancora tanta reputazione da difendere????
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Bruno147":bluf37mo ha detto:Io se lo prendo voglio prenderlo in maniera tradizionale
ruspy":20zo0qk8 ha detto:Bruno147":20zo0qk8 ha detto:Io se lo prendo voglio prenderlo in maniera tradizionale
Leia":2xmb07my ha detto:io tradizionalmente l'ho prendo per colpa di starnuti sparsi
Leia":11g3dfxx ha detto:ruspy":11g3dfxx ha detto:Bruno147":11g3dfxx ha detto:Io se lo prendo voglio prenderlo in maniera tradizionale
ma la maniera tradizionale quale sarebbe?? io tradizionalmente l'ho prendo per colpa di starnuti sparsi per l'aere da baccelli contagiati :asd)
ruspy":klon59go ha detto:Leia":klon59go ha detto:io tradizionalmente l'ho prendo per colpa di starnuti sparsi
:?: :?: :?: :?: :?:
mi mancava...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Lalalla":oydhj4x6 ha detto:Buongiorno a tutti!!!!!!!!
sono tornata anchio.. heheeh dopo tanto lavoro eccomi qui
Leia":1cflfm2d ha detto:Lalalla":1cflfm2d ha detto:Buongiorno a tutti!!!!!!!!
ma buongiorno anche a te :A)
Lalalla":20rhho6t ha detto:Leia":20rhho6t ha detto:Lalalla":20rhho6t ha detto:Buongiorno a tutti!!!!!!!!
ma buongiorno anche a te :A)
MA ciao Leia, come va?
ave sovranoooo :hail) :hail) :asd)
ruspy":12xhr2gr ha detto:buongiorno sudditi e donzelle :asd)
Leia":2r07f6s9 ha detto:ruspy":2r07f6s9 ha detto:buongiorno sudditi e donzelle :asd)
cmq tra facebook, virtual ed msn non si sa dove cazzeggiare prima :rotolo)
ruspy":1m56elit ha detto:Leia":1m56elit ha detto:ruspy":1m56elit ha detto:buongiorno sudditi e donzelle :asd)
spetta.... se vuoi ti mando qualche sms....
basta che non mi rispondi dopo millllllle ore come stamattina.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Leia":1em1k9wk ha detto:ruspy":1em1k9wk ha detto:buongiorno sudditi e donzelle :asd)
ladyalfa08":3clud0qt ha detto::mecry2) cosa c'è di più seccante di un turno di notte in ospedale?? :mecry)
Leia":2o9upceo ha detto:ladyalfa08":2o9upceo ha detto::mecry2) cosa c'è di più seccante di un turno di notte in ospedale?? :mecry)
ma povera :fluffle)
che lavoro fai?
ma immagino che ora starai facendo ninna.. :asd)
ladyalfa08":2doesvd0 ha detto:Leia":2doesvd0 ha detto:ladyalfa08":2doesvd0 ha detto::mecry2) cosa c'è di più seccante di un turno di notte in ospedale?? :mecry)
ma povera :fluffle)
che lavoro fai?
ma immagino che ora starai facendo ninna.. :asd)
faccio l'infermiera,ma ora niente ninna purtroppo che devo portare la macchina dal carrozziere che ieri mi hanno tamponata :shrug03)
buona giornata