gianfrimultijet
Nuovo Alfista
Ave a te oh nostro cazzaRE!ruspy":pw6o4f86 ha detto:buongiorno popolo.....
:asd)
Ave a te oh nostro cazzaRE!ruspy":pw6o4f86 ha detto:buongiorno popolo.....
racconta, raccontak12147":1z8j8kq5 ha detto:Buona pasqua cazzari & re!!
da oggi si riprende a cazzeggiare...solo virtualmente... dopo una bella settimana di cazzeggio totale!!!
gianfrimultijet":2v7zven6 ha detto:racconta, raccontak12147":2v7zven6 ha detto:Buona pasqua cazzari & re!!
da oggi si riprende a cazzeggiare...solo virtualmente... dopo una bella settimana di cazzeggio totale!!!
:asd)
Lalalla":3t239izt ha detto::tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)
ave re!!
non so come fai tu ma io non riesco a tenere gli occhi aperti !!!
@k12147 andate bene le ferie?
ruspy":nzfwljvm ha detto:io li ho tenuti aperti tutta stanotte....
colpa del tuo caffe " leggerino" di ieri sera! :mad2) :asd) :asd) :asd) :asd)
prima o poi crollo! :splat)
Lalalla":3ejuso1e ha detto:e si che ho messo poco caffè anche xè non ce n'era più :asd) la moka era un pò grande forse :rotolo) :rotolo)ruspy":3ejuso1e ha detto:io li ho tenuti aperti tutta stanotte....
colpa del tuo caffe " leggerino" di ieri sera! :mad2) :asd) :asd) :asd) :asd)
prima o poi crollo! :splat)
ruspy":3bi3jnw5 ha detto:ah no so... l'era un concentrato de caffè :asd)
Lalalla":2ylgvs7a ha detto:ruspy":2ylgvs7a ha detto:ah no so... l'era un concentrato de caffè :asd)
e con un soave passo del giaguaro ci sono arrivata :asd) :asd)
gianfrimultijet":li0mfel0 ha detto:Giorno a tutti, anche ai giaguari e agli addormentati!!!
:ciao) :asd)
non proprio, sto a Catania all'aeroporto, dling dlong dlangggggruspy":2t2k1gfx ha detto:gianfrimultijet":2t2k1gfx ha detto:Giorno a tutti, anche ai giaguari e agli addormentati!!!
:ciao) :asd)
ave straniero... :asd)
gianfrimultijet":tfknyupf ha detto:non proprio, sto a Catania all'aeroporto, dling dlong dlanggggg
:sarcastic)
salve, eccoci nuovamente a casaLalalla":26svkk9t ha detto:gianfrimultijet":26svkk9t ha detto:non proprio, sto a Catania all'aeroporto, dling dlong dlanggggg
e che ci fai all'aeroporto a catania :asd) :asd)
si si varda proprio da vedar, se mi vedeva piero angela faceva uno speciale per Quark :rotolo) :rotolo)
gianfrimultijet":67xrfpmo ha detto:salve, eccoci nuovamente a casaLalalla":67xrfpmo ha detto:gianfrimultijet":67xrfpmo ha detto:non proprio, sto a Catania all'aeroporto, dling dlong dlanggggg
e che ci fai all'aeroporto a catania :asd) :asd)
si si varda proprio da vedar, se mi vedeva piero angela faceva uno speciale per Quark :rotolo) :rotolo)
Finite le vacanze pasquali a casuccia
:ciao)