alexRed":dskai8wg ha detto:ciao lalalla tutto ok e tu? :fluffle)
è venerdi quindi benissimo
un pò di cosette da studiare per il lavoro ma tutto bene
tu che fai di bello?
alexRed":dskai8wg ha detto:ciao lalalla tutto ok e tu? :fluffle)
cazzaro a chi???Mat":2xweqru4 ha detto:ciao cari cazzari, come va??
stasera mi accingo a vincere nuovamente dai nottmbuli...ehehh
Mat":1z11in3i ha detto:ciao cari cazzari, come va??
stasera mi accingo a vincere nuovamente dai nottmbuli...ehehh
parlavi di me?????? :sarcastic) :rotolo)Mat":128q58df ha detto:ciao gian
ciao lalalla!!
come va?? chi è cazzaro piu di voi qui dentro?? solo la lillyna forse ma ora nn ce sta..!
Lilly80":38ys8gyu ha detto:parlavi di me?????? :sarcastic) :rotolo)Mat":38ys8gyu ha detto:ciao gian
ciao lalalla!!
come va?? chi è cazzaro piu di voi qui dentro?? solo la lillyna forse ma ora nn ce sta..!
ma ciaooooooooooooMat":bam4ay0l ha detto:Lilly80":bam4ay0l ha detto:parlavi di me?????? :sarcastic) :rotolo)Mat":bam4ay0l ha detto:ciao gian
ciao lalalla!!
certo che si....ciao lillinaaa
allora vaiii che aspetti?? così magari dormi un pochino finalmente e io vinco dai nottambuli...eheheLilly80":24fp12o7 ha detto:ma ciaooooooooooooMat":24fp12o7 ha detto:Lilly80":24fp12o7 ha detto:parlavi di me?????? :sarcastic) :rotolo)Mat":24fp12o7 ha detto:ciao gian
ciao lalalla!!
certo che si....ciao lillinaaa
come stai???
io mi sa che tra un po vado a nanna...
domani università :mecry2)
no....sei rimasto solo :asd)Mat":3vt9hv65 ha detto:ma non cazzeggia piu nessuno??
e tu chi sei?? :lol: :baby) :matto)Lilly80":qa1vgz8u ha detto:no....sei rimasto solo :asd)Mat":qa1vgz8u ha detto:ma non cazzeggia piu nessuno??
un fantasma :dead) :lol21) :lol:Mat":257tu1rv ha detto:e tu chi sei?? :lol: :baby) :matto)Lilly80":257tu1rv ha detto:no....sei rimasto solo :asd)Mat":257tu1rv ha detto:ma non cazzeggia piu nessuno??
:matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Lilly80":4fof4y9n ha detto:un fantasma :dead) :lol21) :lol:Mat":4fof4y9n ha detto:e tu chi sei?? :lol: :baby) :matto)Lilly80":4fof4y9n ha detto:no....sei rimasto solo :asd)Mat":4fof4y9n ha detto:ma non cazzeggia piu nessuno??
Uff...e ridi...io pensavo di spaventarti :mecry2)Mat":1e6ni08o ha detto::matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Lilly80":1e6ni08o ha detto:un fantasma :dead) :lol21) :lol:Mat":1e6ni08o ha detto:e tu chi sei?? :lol: :baby) :matto)Lilly80":1e6ni08o ha detto:no....sei rimasto solo :asd)Mat":1e6ni08o ha detto:ma non cazzeggia piu nessuno??
Mat":14rpfsp5 ha detto:ma come fai a spaventarmi tu??
sei già a dormire??
Lilly80":2lxchjbm ha detto:Mat":2lxchjbm ha detto:ma come fai a spaventarmi tu??
sei già a dormire??
Perchè come faccio a spaventarti???magari ci riesco :asd) basta guardarmi :asd)
sono ancora sveglia come puoi vedere