Si si....cazzeggiona DOC.....ahahahahahMat":31ztwa7d ha detto:ahahahahahah!!!! cazeggiona!!!!
Lilly80":1xykvfly ha detto:Si si....cazzeggiona DOC.....ahahahahahMat":1xykvfly ha detto:ahahahahahah!!!! cazeggiona!!!!
senti chi parla poi...... :asd)
e si sempre colpa mia èMat":9ef196aw ha detto:Lilly80":9ef196aw ha detto:Si si....cazzeggiona DOC.....ahahahahahMat":9ef196aw ha detto:ahahahahahah!!!! cazeggiona!!!!
se cazzeggio, ricorda che è anke colpa tua|
Lilly80":3ayxwnwd ha detto:e si sempre colpa mia èMat":3ayxwnwd ha detto:Lilly80":3ayxwnwd ha detto:Si si....cazzeggiona DOC.....ahahahahahMat":3ayxwnwd ha detto:ahahahahahah!!!! cazeggiona!!!!
mica ti obbligo io :asd)
evidentemente non ti dispiace affatto :sarcastic)
ciaooooooooooo alex :fluffle) :fluffle) :fluffle)alexRed":1we45wt4 ha detto:buongiorno cazzari! :rotolo)
a fare cosa?????????????????????? :sarcastic)Mat":5dxr6i1n ha detto:Lilly80":5dxr6i1n ha detto:e si sempre colpa mia èMat":5dxr6i1n ha detto:Lilly80":5dxr6i1n ha detto:Si si....cazzeggiona DOC.....ahahahahahMat":5dxr6i1n ha detto:ahahahahahah!!!! cazeggiona!!!!
mica ti obbligo io :asd)
evidentemente non ti dispiace affatto :sarcastic)
dispiacere o no, sei tu che mi obblighi!!! :asd)
alexRed":2bmp1wyv ha detto:buongiorno cazzari! :rotolo)
ciao lillina! :fluffle) :fluffle) come va?Lilly80":fgh9fdoz ha detto:ciaooooooooooo alex :fluffle) :fluffle) :fluffle)alexRed":fgh9fdoz ha detto:buongiorno cazzari! :rotolo)
ciao Mat come va?Mat":226lorbl ha detto:alexRed":226lorbl ha detto:buongiorno cazzari! :rotolo)
buon giorno alex!!!!!
alexRed":28s8lhke ha detto:ciao lillina! :fluffle) :fluffle) come va?Lilly80":28s8lhke ha detto:ciaooooooooooo alex :fluffle) :fluffle) :fluffle)alexRed":28s8lhke ha detto:buongiorno cazzari! :rotolo)
bene, a parte il tempo schifoso...Lilly80":2oeruwlv ha detto:alexRed":2oeruwlv ha detto:ciao lillina! :fluffle) :fluffle) come va?Lilly80":2oeruwlv ha detto:ciaooooooooooo alex :fluffle) :fluffle) :fluffle)alexRed":2oeruwlv ha detto:buongiorno cazzari! :rotolo)
bene grazie
te???
alexRed":3blzeefc ha detto:bene, a parte il tempo schifoso...Lilly80":3blzeefc ha detto:alexRed":3blzeefc ha detto:ciao lillina! :fluffle) :fluffle) come va?Lilly80":3blzeefc ha detto:ciaooooooooooo alex :fluffle) :fluffle) :fluffle)alexRed":3blzeefc ha detto:buongiorno cazzari! :rotolo)
bene grazie
te???
qui c sono circa 20° :elio)Mat":2cq2427l ha detto:alexRed":2cq2427l ha detto:bene, a parte il tempo schifoso...Lilly80":2cq2427l ha detto:alexRed":2cq2427l ha detto:ciao lillina! :fluffle) :fluffle) come va?Lilly80":2cq2427l ha detto:ciaooooooooooo alex :fluffle) :fluffle) :fluffle)alexRed":2cq2427l ha detto:buongiorno cazzari! :rotolo)
bene grazie
te???
qui sembra stia migliorando..è uscito anke il sole per 5 minuti..pensa che per un attimmo stavo pensando di prendere e fare un giro con la moto!!!!!!!!!!
Lilly80":2ju6j685 ha detto:qui c sono circa 20° :elio)Mat":2ju6j685 ha detto:alexRed":2ju6j685 ha detto:bene, a parte il tempo schifoso...Lilly80":2ju6j685 ha detto:alexRed":2ju6j685 ha detto:ciao lillina! :fluffle) :fluffle) come va?Lilly80":2ju6j685 ha detto:ciaooooooooooo alex :fluffle) :fluffle) :fluffle)alexRed":2ju6j685 ha detto:buongiorno cazzari! :rotolo)
bene grazie
te???
qui sembra stia migliorando..è uscito anke il sole per 5 minuti..pensa che per un attimmo stavo pensando di prendere e fare un giro con la moto!!!!!!!!!!
:sarcastic) :sarcastic) vabbè dai,adesso è un pò scesa.....18° :asd)Mat":1ag2blpg ha detto:Lilly80":1ag2blpg ha detto:qui c sono circa 20° :elio)Mat":1ag2blpg ha detto:alexRed":1ag2blpg ha detto:bene, a parte il tempo schifoso...Lilly80":1ag2blpg ha detto:alexRed":1ag2blpg ha detto:ciao lillina! :fluffle) :fluffle) come va?Lilly80":1ag2blpg ha detto:ciaooooooooooo alex :fluffle) :fluffle) :fluffle)alexRed":1ag2blpg ha detto:buongiorno cazzari! :rotolo)
bene grazie
te???
non valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
buonasera allo re :hail) :hail) :hail)ruspy":3oiojpj4 ha detto:buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
lo re di passaggio......... :asd)
ruspy":2f2f007o ha detto:buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
lo re di passaggio......... :asd)