La Lega dei Nottambuli Vol 2....la riscossa!!!

forse è la prima volta che scrivo qui, può darsi che concilii il sonno viste le risposte degli ultimi 2 mesi.. :asd)
 
Alfetto Q2":183xsbia ha detto:
yugs":183xsbia ha detto:
forse è la prima volta che scrivo qui, può darsi che concilii il sonno viste le risposte degli ultimi 2 mesi.. :asd)

Molto probabile :lol:

te e alex vi fate i ritrovi notturni da bravi cupiu quali siete? :asd)
 
yugs":3537cjvp ha detto:
Alfetto Q2":3537cjvp ha detto:
yugs":3537cjvp ha detto:
forse è la prima volta che scrivo qui, può darsi che concilii il sonno viste le risposte degli ultimi 2 mesi.. :asd)

Molto probabile :lol:

te e alex vi fate i ritrovi notturni da bravi cupiu quali siete? :asd)

No quelli li fai tu visto che sei il Re degli AsuCupiu :asd)
 
yugs":1n5zujd3 ha detto:
MAD147":1n5zujd3 ha detto:
Ancora in giro stai? :asd) A nanna, marsch!

le faccio compagnia io, cupiass!! :asd)

Ed te fuori dal ripostiglio delle scope chi ti ci ha portato? :D :D

Mi sa che devo metterti kim alle costole. Ah, prima che inizi a fantasticare: kim è un pastore tedesco muy strunz del peso approssimativo di 40 kg.
 
yugs":nqd78vpx ha detto:
MAD147":nqd78vpx ha detto:
kim è un pastore tedesco muy strunz del peso approssimativo di 40 kg.

4 crocchette ed è sistemato. :asd)


Mi conosci: pensi che non abbia insegnato a kim a non prendere il cibo dagli sconosciuti? Gli potresti mettere una fiorentina sotto il naso e non la toccherebbe... :D Fregato!!! Su, torna nello stanzino, da bravo. :D :D

@ elena: quell'ergastolano in effetti ha un bel faccino vispo, ma è più stronzo del padrone. :lol: :lol:

P.S. dovresti sceglierti meglio le compagnie. Yughinonostrobello se lo conosci lo eviti; se lo conosci non ti banna... :crepap) :crepap)
 
Elena79BO":3fib2w49 ha detto:
MAD147":3fib2w49 ha detto:
Ancora in giro stai? :asd) A nanna, marsch!
...sono gia grande e la mamma ha detto che posso stare alzata fino a tardi!!! :crepap)


Quasi dimenticavo: domani ci parlo io con tua madre. Da lunedi cena alle 8 e per le 9 già a nanna... :asd) :asd)
 
Top