yugs":8q0tvxx8 ha detto:forse è la prima volta che scrivo qui, può darsi che concilii il sonno viste le risposte degli ultimi 2 mesi.. :asd)
Alfetto Q2":183xsbia ha detto:yugs":183xsbia ha detto:forse è la prima volta che scrivo qui, può darsi che concilii il sonno viste le risposte degli ultimi 2 mesi.. :asd)
Molto probabile :lol:
yugs":3537cjvp ha detto:Alfetto Q2":3537cjvp ha detto:yugs":3537cjvp ha detto:forse è la prima volta che scrivo qui, può darsi che concilii il sonno viste le risposte degli ultimi 2 mesi.. :asd)
Molto probabile :lol:
te e alex vi fate i ritrovi notturni da bravi cupiu quali siete? :asd)
ciao 'fettoneeee! :asd) :ciao)Alfetto Q2":1d1e1ajw ha detto:Ecchime!
Buonasera gente :ciao)
MAD147":az5wrtg9 ha detto:Ancora in giro stai? :asd) A nanna, marsch!
...sono gia grande e la mamma ha detto che posso stare alzata fino a tardi!!! :crepap)MAD147":3uivz2q9 ha detto:Ancora in giro stai? :asd) A nanna, marsch!
yugs":1n5zujd3 ha detto:MAD147":1n5zujd3 ha detto:Ancora in giro stai? :asd) A nanna, marsch!
le faccio compagnia io, cupiass!! :asd)
MAD147":6xx9uuaq ha detto:kim è un pastore tedesco muy strunz del peso approssimativo di 40 kg.
yugs":nqd78vpx ha detto:MAD147":nqd78vpx ha detto:kim è un pastore tedesco muy strunz del peso approssimativo di 40 kg.
4 crocchette ed è sistemato. :asd)
Elena79BO":3fib2w49 ha detto:...sono gia grande e la mamma ha detto che posso stare alzata fino a tardi!!! :crepap)MAD147":3fib2w49 ha detto:Ancora in giro stai? :asd) A nanna, marsch!
....c'era solo yugs fino ad ora.....e poi mi sa che sono piu io a fare compagnia a lui!!! :crepap)MAD147":qvyyqcsb ha detto:P.S. dovresti sceglierti meglio le compagnie.
Elena79BO":21arpl1l ha detto:e poi mi sa che sono piu io a fare compagnia a lui!!! :crepap)