Lilly80":26uhfa3j ha detto:Sei sveglio x colpa delle zanzare? :lol:
Le fai morire assiderate :lol:Massimo230":21fv8e7k ha detto:Lilly80":21fv8e7k ha detto:Sei sveglio x colpa delle zanzare? :lol:
più o meno... Ora ho acceso il condizionatore voglio vedere se vivono ancora :swear)
Lilly80":2p7zzn1k ha detto:Le fai morire assiderate :lol:Massimo230":2p7zzn1k ha detto:Lilly80":2p7zzn1k ha detto:Sei sveglio x colpa delle zanzare? :lol:
più o meno... Ora ho acceso il condizionatore voglio vedere se vivono ancora :swear)
povere zanzarine :baby)
Alfetto Q2":20nln559 ha detto:Eccomi tra voi nottambuli
Che si dice?
Lilly80":2s7yfc8o ha detto:Quanta gente stanotte :A)
Massimo230":2s7yfc8o ha detto:Alfetto Q2":2s7yfc8o ha detto:Eccomi tra voi nottambuli
Che si dice?
che mi sta venendo sonno... Sto aspettando di finire un saccheggio su ikariam :crepap)
Alfetto Q2":2p5eqthn ha detto:Lilly80":2p5eqthn ha detto:Quanta gente stanotte :A)
Eh domani nn si lavora :culo)
Massimo230":2p5eqthn ha detto:Alfetto Q2":2p5eqthn ha detto:Eccomi tra voi nottambuli
Che si dice?
che mi sta venendo sonno... Sto aspettando di finire un saccheggio su ikariam :crepap)
:lol: :lol: :lol:
quindi hai intenzione di fare le ore piccole :lol:Alfetto Q2":3ga8yszj ha detto:Lilly80":3ga8yszj ha detto:Quanta gente stanotte :A)
ok allora rimanete tutti a farmi compagnia :clap)Massimo230":1ejk5d1t ha detto:io mi sono preso le ferie :asd)
Lilly80":153lr4eg ha detto:quindi hai intenzione di fare le ore piccole :lol:Alfetto Q2":153lr4eg ha detto:Lilly80":153lr4eg ha detto:Quanta gente stanotte :A)
Bè non è che io sia poi tanto giovaneAlfetto Q2":2awjiwtk ha detto:Vediamo fin quanto resisto...nn sono piu' il giovincello di una volta :baby)
Mi sto facendo vecchio ld) :lol: :lol: :lol:
Lilly80":2mynbkg2 ha detto:Bè non è che io sia poi tanto giovaneAlfetto Q2":2mynbkg2 ha detto:Vediamo fin quanto resisto...nn sono piu' il giovincello di una volta :baby)
sono vicina ai 29 :baby)
Allora non hai scuse...se resisto io che sono più vecchia ld) devi farcela anche tu :crepap)Alfetto Q2":25kd59hu ha detto:Lilly80":25kd59hu ha detto:Bè non è che io sia poi tanto giovaneAlfetto Q2":25kd59hu ha detto:Vediamo fin quanto resisto...nn sono piu' il giovincello di una volta :baby)
sono vicina ai 29 :baby)
Io ne faccio 23 domenica prossima
Davvero???Alfetto Q2":1d1wlz9x ha detto::lol: :lol: :lol:
Se nn rispondo piu' significa che sono caduto in letargo :sleep) ...il che,a parte l'ora tarda,è facile visto che qui da me sono scese le temperature e piove da un giorno intero ormai :sic)