praticamente sono dei fagottini di pollo ripieni con formaggio(tipo sottilette,o cose del genere) e prosciutto,impanati e fritti,oppure fatti al forno,come preferisci...Yaco 147 T.I.":nt199sud ha detto:Che sarebbe? Il pollo col formaggio?
praticamente sono dei fagottini di pollo ripieni con formaggio(tipo sottilette,o cose del genere) e prosciutto,impanati e fritti,oppure fatti al forno,come preferisci...Yaco 147 T.I.":nt199sud ha detto:Che sarebbe? Il pollo col formaggio?
:ciao)Lilly80":1l5t3wsq ha detto:MAURIZIOR1":1l5t3wsq ha detto:seraaaaaaaa
ciaooooo :ciao)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)zack":1q0haegc ha detto:cordon bleu di pollo Risotto ai funghi Pennette al salmone pollo al curry spaghetti allo zafferano fagottini di pollo ripieni con formaggio e prosciutto,impanati e fritti,oppure fatti al forno
:motz) BASTAAAAAAAAAAAAAA :wall) :wall) :wall)
pietà :cry:
devo andare in cucina! ora! :magna)
Lilly80":mzslktq7 ha detto:Benvenuto tra i nottambuli....
vedo che hai seguito il mio consiglio.... :asd)
Io son sempre sveglia fino a quest'ora...diciamo che ho qualche problemino di insonnia :asd)max.jtd":z3wd5ji3 ha detto:Lilly80":z3wd5ji3 ha detto:Benvenuto tra i nottambuli....
si si
come mai tu sveglia fino a quest'ora ???
Lilly80":8zael7qn ha detto:Io son sempre sveglia fino a quest'ora...diciamo che ho qualche problemino di insonnia :asd)max.jtd":8zael7qn ha detto:Lilly80":8zael7qn ha detto:Benvenuto tra i nottambuli....
si si
:confusbig)max.jtd":29ixai26 ha detto:Lilly80":29ixai26 ha detto:Io son sempre sveglia fino a quest'ora...diciamo che ho qualche problemino di insonnia :asd)max.jtd":29ixai26 ha detto:Lilly80":29ixai26 ha detto:Benvenuto tra i nottambuli....
si si
io invece vorrei tanto dormire , ma putoppo sono a lavoro
scappo che la macchina si è fermata
Siiiiiiiiiiiiimax.jtd":1gxw4oep ha detto:eccomi
lilly
come è andato il raduno???
vi siete divertiti
max.jtd":6gl3izyb ha detto:chi si aggira da queste parti
sono al lavoro e devo stare impiedi fino alle 6
qualche volontario he mi tiene compagnia ???
Lilly80":24o3o5cb ha detto:Siiiiiiiiiiiiimax.jtd":24o3o5cb ha detto:eccomi
lilly
vi siete divertiti
tantissimo :A) :A) :A)
davvero bello,e ben riuscito.....
ti sei perso proprio un bel raduno.....peccato
:cry:max.jtd":10pms6in ha detto:Lilly80":10pms6in ha detto:Siiiiiiiiiiiiimax.jtd":10pms6in ha detto:eccomi
lilly
vi siete divertiti
tantissimo :A) :A) :A)
davvero bello,e ben riuscito.....
ti sei perso proprio un bel raduno.....peccato
sono stato poco bene tra venerdi e domenica
:mecry)
bè...l'importante è che stai meglio :nod)max.jtd":3l3xh8f5 ha detto:si un pò meglio ho passato 4 gg con forti mal di testa e bruciore di stomaco