guarda un pò chi c'è :asd)MAURIZIOR1":2cwfanl7 ha detto:sera... :asd)
Lilly80":sofugt0a ha detto:guarda un pò chi c'è :asd)MAURIZIOR1":sofugt0a ha detto:sera... :asd)
buonasera :asd)
Ma che gentiluomo..... :asd)MAURIZIOR1":2glb1k0p ha detto:Lilly80":2glb1k0p ha detto:guarda un pò chi c'è :asd)MAURIZIOR1":2glb1k0p ha detto:sera... :asd)
buonasera a lei signorina... :rotolo)
Lilly80":1ba9qmvx ha detto:Ma che gentiluomo..... :asd)MAURIZIOR1":1ba9qmvx ha detto:Lilly80":1ba9qmvx ha detto:guarda un pò chi c'è :asd)MAURIZIOR1":1ba9qmvx ha detto:sera... :asd)
mi da del lei :asd)
a questo punto ci vuole anche il baciamano :crepap) :crepap) :crepap)
MAURIZIOR1":1i5xqfbz ha detto:Lilly80":1i5xqfbz ha detto:Ma che gentiluomo..... :asd)MAURIZIOR1":1i5xqfbz ha detto:Lilly80":1i5xqfbz ha detto:guarda un pò chi c'è :asd)MAURIZIOR1":1i5xqfbz ha detto:sera... :asd)
sn sempre gentile... :OK)
Lilly80":9s3887hz ha detto:MAURIZIOR1":9s3887hz ha detto:Lilly80":9s3887hz ha detto:Ma che gentiluomo..... :asd)MAURIZIOR1":9s3887hz ha detto:Lilly80":9s3887hz ha detto:guarda un pò chi c'è :asd)MAURIZIOR1":9s3887hz ha detto:sera... :asd)
sn sempre gentile... :OK)
Ma che bravo ragazzo
Lilly80":39pheblx ha detto:come no???io c sono...
ogni tanto mi perdo su msn :asd)
:sedia)MAURIZIOR1":1oo5kdop ha detto:Lilly80":1oo5kdop ha detto:come no???io c sono...
usa il navigatore :rotolo) :asd)
Lilly80":30m8qqtl ha detto::sedia)MAURIZIOR1":30m8qqtl ha detto:Lilly80":30m8qqtl ha detto:come no???io c sono...
Bè.....l'ultima volta che ho usato il navigatore mi voleva far fare inversione ad U in autostrada :crepap) :crepap) :crepap)
direi che non è il caso :asd)
e poi x msn non ne ho bisogno....lo conosco bene :asd)
MAURIZIOR1":3i4jpll5 ha detto:Lilly80":3i4jpll5 ha detto::sedia)MAURIZIOR1":3i4jpll5 ha detto:Lilly80":3i4jpll5 ha detto:come no???io c sono...
Bè.....l'ultima volta che ho usato il navigatore mi voleva far fare inversione ad U in autostrada :crepap) :crepap) :crepap)
ok... ma cambia navigatore... :asd)
Lilly80":27o65rsc ha detto:MAURIZIOR1":27o65rsc ha detto:Lilly80":27o65rsc ha detto::sedia)MAURIZIOR1":27o65rsc ha detto:Lilly80":27o65rsc ha detto:come no???io c sono...
ok... ma cambia navigatore... :asd)
:asd) ci stavo pensando
una volta mio fratello x scherzo mentre era in giro ha inserito l'indirizzo di casa x vedere che strada gli faceva fare,ad un certo punto arriva,si ferma col muso dell'auto davanti al garage a la signorina del navigatore dice....
Adesso proseguire dritto :sarcastic)
Il mio non è un tom tom... :asd)MAURIZIOR1":3mxtwzw0 ha detto:roba da pazzi...
anke il mio tom tom da i numeri a volte! :shrug03)
Lilly80":28sp5f56 ha detto:Il mio non è un tom tom... :asd)MAURIZIOR1":28sp5f56 ha detto:roba da pazzi...
anke il mio tom tom da i numeri a volte! :shrug03)
è un economico medion...pagato 189 euro :asd)
tanto x quello che mi serve.... :asd)
hai visto xò...ho ritrovato la strada del forum,non mi perdo più su msn :crepap)