Menelao":1tqphdcj ha detto:no no... tranquilla... :asd)
sto solo cercando di finire un software prima delle 17:30... :mecry2)
Buon lavoro... :rotolo)
Io invece ho deciso che inizio a studiare da domani... :sarcastic)
x ora sono impegnata su msn
Menelao":1tqphdcj ha detto:no no... tranquilla... :asd)
sto solo cercando di finire un software prima delle 17:30... :mecry2)
ciao luca..scusa se sono uscito da msn..ma se ne e' andata la luce...ora lo lascio spento,tanto tra poco vado a dormire....147Dark":1pd60z7d ha detto:notte gente!!
DevilBoss86":33pss56c ha detto:Cerco di andare a chiudere okkio 10 minuti....
maledette zanzare....mi han fatto passare la nottata in bianco e ne ho appena eliminata una.... :mad2)
notte :sleep)
casellante":a0obujs5 ha detto:sono sconvolto,questa notte un ragazzo si è suicidato al campo giochi vicino casa mia,inpiccandosi ad un gioco per bambini...
io e un mio amico siamo corsi sul posto,avevo il terrore che fosse qualcuno che conoscevamo.
invece pare che sia un ragazzo rumeno...
quando lo abbiamo visto siamo sbiancati,che scena scioccante.
sono tristissimo...................... :cry: :cry: :cry:
damicochris":121pv273 ha detto:DevilBoss86":121pv273 ha detto:Cerco di andare a chiudere okkio 10 minuti....
maledette zanzare....mi han fatto passare la nottata in bianco e ne ho appena eliminata una.... :mad2)
Questa vittoria non mi conive... :nono) :nono)
La buonanotte alle 7 :nono) :nono) :nono)
:sarcastic)
DevilBoss86":en2igu1n ha detto:damicochris":en2igu1n ha detto:DevilBoss86":en2igu1n ha detto:Cerco di andare a chiudere okkio 10 minuti....
Questa vittoria non mi conive... :nono) :nono)
La buonanotte alle 7 :nono) :nono) :nono)
:sarcastic)
vuoi che ti mando per posta un pò di zanzare che stanotte han rotto le pa :ignore)
Inoltre nell'unico momento in cui stavo riuscendo a prendere sonno una contraerea di zanzare si è abbattuta contro il mio letto, facendomi saltare i nervi...
tra poco me ne vado a dormire di nuovo!
notte eugenio..oggi hai vinto 2 volte allora... :rotolo)DevilBoss86":3s4h2sf2 ha detto:la credo e come....beh io mi vado a fare qualche oretta di sonno....ho gli okki chiusi....