Menelao
Nuovo Alfista
e io credo che non aumenterò il mio numero molto facilmente... :asd) :asd) :asd)
ma chi si è messo a fare il conteggio?! :matto) :matto)
ma chi si è messo a fare il conteggio?! :matto) :matto)
Saturno147":2uvglyon ha detto::asd) come mai aumentera'??? :asd) cmq si sono messi una sera mia sorella e yaco a contare... :asd)
Saturno147":14rnx8ll ha detto::asd) eeeeeeeh attia...chisa perche hai sempre sonno... :asd)
Menelao":3rcct5zz ha detto:Pilotino!!!
come mai non vieni ad Arese!?!?!? :mecry) :mecry) :mecry)
Yaco 147 T.I.":27khiwwf ha detto:Menelao":27khiwwf ha detto:Pilotino!!!
come mai non vieni ad Arese!?!?!? :mecry) :mecry) :mecry)
Perché ho esame fino al 13 giugno... altrimenti ci sarei venuto di corsa :drive) :drive)
ma siiiiYaco 147 T.I.":2r6mfkai ha detto:Mmmm agli ultimi esami dell'ultimo anno non mi pare il caso :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Menelao":1si1zzem ha detto:Nottambuli belli!!! :asd) :asd)
io vado a dormire adesso!!!! :sarcastic)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Azz....non ci avevo fatto caso........Menelao":5g64nm1v ha detto:Ben svegliata Lilly!!! :asd) :asd) :asd)
va bene la firma?!
:asd) :asd) :asd)Lilly80":rnpt3wvb ha detto:Azz....non ci avevo fatto caso........Menelao":rnpt3wvb ha detto:Ben svegliata Lilly!!! :asd) :asd) :asd)
va bene la firma?!
Si va bene...pensavo che non l'avresti mai fatta....
GRAZIE :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Menelao":1kb4skhw ha detto::asd) :asd) :asd)Lilly80":1kb4skhw ha detto:Azz....non ci avevo fatto caso........Menelao":1kb4skhw ha detto:Ben svegliata Lilly!!! :asd) :asd) :asd)
va bene la firma?!
Si va bene...pensavo che non l'avresti mai fatta....
GRAZIE :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
malfidente....
quando ho tempo le faccio :baby)
Lilly80":14lsevem ha detto:Mmmmm....secondo me devo ringraziare Rosy... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Menelao":1lvhrbb5 ha detto:Lilly80":1lvhrbb5 ha detto:Mmmmm....secondo me devo ringraziare Rosy... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ma va....
l'ho fatta stamattina in ufficio.. :asd)
Lilly80":3cham8gn ha detto:Ma che bravo.... :asd)
Mio fratello si è offeso xkè a lui non l'hai fatta.... :lol: :lol: :lol:
Scherzo...
Ah...cmq....prima mi hai dato il buongiorno...ma non mi sono svegliata adesso,è dalle 12 che sono sveglia... :rotolo) :rotolo) :rotolo)