speedy85":21ggrh9p ha detto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......... pure la stampante ci si metteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
ke palle mi stampa malissimoooooooooooooooooooooo
dbteox":3fylamhu ha detto:speedy85":3fylamhu ha detto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......... pure la stampante ci si metteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Eccolo
Buona sera!!! colaboratore
dbteox":lrchiulr ha detto:soloalfa":lrchiulr ha detto:dbteox":lrchiulr ha detto:soloalfa":lrchiulr ha detto:Oh...ma cosa!Qui sono state già assegnate le cariche e nessuno mi ha avvertito?? :mecry2) :mecry2)
Appena ho una notte tranquilla e una connessione stabile... facciamo le cariche giuste...
perchè vedo che anche te bazzichi spesso da queste parti!!!
X conto mio la terza chiave potresti averla tu...
Carica provvisoria
Dbteox Presidente
xxandre83_al Vice
speedy
gheroppa
soloalfa
Colaboratori!!
Più nottambulo di me!! :asd) :asd)
Giustamente vedendo i post precedenti mi sono reso conto solo ora della presenza costante di soloalfa... perciò chiedo perdono di non averti notato prima!!!
:hail) :hail) :hail)
Triplo":3e8gbcda ha detto:Buonanotte a tutti voi!!
p.s. al venerdì e sabato passo sempre da qua mezzo(fai anche 3/4..)sbronzo,vale doppio?????
soloalfa":2y19epuf ha detto:dbteox":2y19epuf ha detto:soloalfa":2y19epuf ha detto:dbteox":2y19epuf ha detto:soloalfa":2y19epuf ha detto:Oh...ma cosa!Qui sono state già assegnate le cariche e nessuno mi ha avvertito?? :mecry2) :mecry2)
Appena ho una notte tranquilla e una connessione stabile... facciamo le cariche giuste...
Carica provvisoria
Dbteox Presidente
xxandre83_al Vice
speedy
gheroppa
soloalfa
Colaboratori!!
Giustamente vedendo i post precedenti mi sono reso conto solo ora della presenza costante di soloalfa... perciò chiedo perdono di non averti notato prima!!!
:asd) :asd) figurati!Vista l'ora la svista è + che accettabile! :sarcastic)
Mi sa che mi sono drogato visto che sono troppo arzillo per essere l'1.17!
speedy85":26usqjbf ha detto:dbteox":26usqjbf ha detto:speedy85":26usqjbf ha detto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......... pure la stampante ci si metteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Eccolo
sera teox
soloalfa":1dogg1jr ha detto:dbteox":1dogg1jr ha detto:soloalfa":1dogg1jr ha detto:dbteox":1dogg1jr ha detto:soloalfa":1dogg1jr ha detto:Oh...ma cosa!Qui sono state già assegnate le cariche e nessuno mi ha avvertito?? :mecry2) :mecry2)
Carica provvisoria
Dbteox Presidente
xxandre83_al Vice
speedy
gheroppa
soloalfa
Colaboratori!!
:asd) :asd) figurati!Vista l'ora la svista è + che accettabile! :sarcastic)
Mi sa che mi sono drogato visto che sono troppo arzillo per essere l'1.17!
speedy85":iwuadie4 ha detto:buona sera raga...
dbteox":1g49sj2c ha detto:speedy85":1g49sj2c ha detto:dbteox":1g49sj2c ha detto:speedy85":1g49sj2c ha detto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......... pure la stampante ci si metteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Eccolo
sera teox
Tutto ok???
soloalfa":3o4sl7wb ha detto:speedy85":3o4sl7wb ha detto:buona sera raga...
Sera!La tua ragazza dove l'hai lasciata?Spero che quella che ha risposto l'altro ieri fosse la tua ragazza!Altrimenti stiamo assistendo ad uno sdoppiamento della personalità tipo Dr.Jekyll e Mr.Hyde! :lol: :lol: :lol:
soloalfa":1fp1x64n ha detto:speedy85":1fp1x64n ha detto:buona sera raga...
Sera!La tua ragazza dove l'hai lasciata?Spero che quella che ha risposto l'altro ieri fosse la tua ragazza!Altrimenti stiamo assistendo ad uno sdoppiamento della personalità tipo Dr.Jekyll e Mr.Hyde! :lol: :lol: :lol:
speedy85":opij9gan ha detto:dbteox":opij9gan ha detto:speedy85":opij9gan ha detto:dbteox":opij9gan ha detto:speedy85":opij9gan ha detto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......... pure la stampante ci si metteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Eccolo
sera teox
Tutto ok???
si si tutto ok!!
a parte il fatto ke sta stampante sta poko la lancio dalla finestra...x il resto tutto bene!!!
voi? cari nottambuli? tutto bene?
dbteox":2nfgspne ha detto:speedy85":2nfgspne ha detto:dbteox":2nfgspne ha detto:speedy85":2nfgspne ha detto:dbteox":2nfgspne ha detto:speedy85":2nfgspne ha detto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......... pure la stampante ci si metteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Eccolo
sera teox
Tutto ok???
si si tutto ok!!
a parte il fatto ke sta stampante sta poko la lancio dalla finestra...x il resto tutto bene!!!
voi? cari nottambuli? tutto bene?
Diciamo discretamente... dormo troppo poco, lavoro troppo tanto... e di conseguenza il tempo x ciulare diminuisce di settimana in settimana...
ma non preoccupatevi... riesco a soddisfare la mia ragazza anche da solo...
Vi anticipo sulla battuta!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
speedy85":2bl0ssid ha detto:soloalfa":2bl0ssid ha detto:speedy85":2bl0ssid ha detto:buona sera raga...
alfa sn sempre io (la tipa di speedy).... lui alla mattina si alza presto e ora sta dormendo...e io nn ho sonno quindi vi faccio compagnia! :OK)
soloalfa":3vpngjcx ha detto:speedy85":3vpngjcx ha detto:buona sera raga...
dbteox":iakp2yt0 ha detto:speedy85":iakp2yt0 ha detto:soloalfa":iakp2yt0 ha detto:speedy85":iakp2yt0 ha detto:buona sera raga...
alfa sn sempre io (la tipa di speedy).... lui alla mattina si alza presto e ora sta dormendo...e io nn ho sonno quindi vi faccio compagnia! :OK)
Ma fare un nick diverso e bannare speedy da questo topic e fare collaboratrice te non è + facile...
Alla fine lui si prende i meriti ma intanto dorme!!
6 Tu la vera nottambula...
Pensaci secondo me non è male!!!