La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

BUONA NOTTE....

ho compiuto la mia missione anche questa sera!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :D :D :D :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :A) :A) :A) :X) :X) :X) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
xxandre83_al":2984ymbs ha detto:
soloalfa":2984ymbs ha detto:
Presente!Come l'altra volta!Alle 1.47 precise! :asd)

no no no :nono) tu 1.48 (nuovo modello :sarcastic) ) :p :p

io non ci avevo manco pensato a sta cosa, ma per puro caso ho scritto all' 1.47

L'avevo tirata fuori l'altra sera questa storia del 1.47! :asd)
Vedo che il mio virus vi sta lentamente contagiando! :sarcastic)
 
P.s. DImenticavo,per il discorso semi ubriachezza...ovviamente c'è sempre qualche ragazza compiacente che mi riconduce a la maison!!!
Se non c'è,e lo so in pre serata,lascio a casa la bimba!!
 
Triplo":10hyuo4w ha detto:
P.s. DImenticavo,per il discorso semi ubriachezza...ovviamente c'è sempre qualche ragazza compiacente che mi riconduce a la maison!!!
Se non c'è,e lo so in pre serata,lascio a casa la bimba!!


Bene allora si potrebbe fare anche una cosa + divertente...
Una sera tutti ubriachi e ci troviamo a scrivere qui....

Sai chew risate
 
Ciao a tutti,
a rieccomi...se vi ricordate ero presente nelle prime pagine del topic...solo che ultimamente sto andando a dormire prima delle 00.00...
Posso rimanere ancora nella lega dei nottambuli? o al max in quella dei semi-nottambuli? :D :lol:
 
seeeeeeeeeera nottammbuli
09.gif
 
buonaseraaaaaaaaaaa :nod)

@steek: sah visto che sei mio compaesano puoi restare :sarcastic) , scherzi a parte dai ok va bene :OK) se riesci ad accompagnarci anch nelle ore più buie meglio ancora
 
xxandre83_al":1jf8s4qt ha detto:
buonaseraaaaaaaaaaa :nod)

@steek: sah visto che sei mio compaesano puoi restare :sarcastic) , scherzi a parte dai ok va bene :OK) se riesci ad accompagnarci anch nelle ore più buie meglio ancora
Ok ti ringrazio molto :OK)
Allora chiederò a te le chiavi quando vorrò entrare... :lol:
Notte!
 
Top