La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

Il FUSI":3kq64vvg ha detto:
Lilly80":3kq64vvg ha detto:
Il FUSI":3kq64vvg ha detto:
A dire il vero sul forum ci sto anche fino all'una passata....... ma ora cerco di andare a dormire....... che palle!
Solo fino all'1??? :asd)
cmq se dici che palle non hai tanta voglia di dormire!!!! :)

Voglia zero, son le reminescenze di anni fa che andavo a letto alle 5, le 6 quando ci andavo.
E' che ora alzarmi la mattina mi pesa...... sino alle due di solito non dormo mai e la sveglia alle sette suona.

E andare a letto da solo, rigirarmi perchè non dormo è una palla assurda.

ti capisco...è bruttissimo andare a letto quando non si ha sonno...io infatti non dormo mai prima delle 4...le 5 anche...e a volte anche più tardi...
sono un pò insonne.... :D

Mi pare di capire che però non ti alzi per lavoro etc. presto.
Certe sere mi prende come a te, entro nel letto all'una, mi rialzo alle tre, e sin alle cinque sonno zero.
TV, leggere, smangiucchiare, fumare........

Il FUSI":3kn17wpp ha detto:
Mi pare di capire che però non ti alzi per lavoro etc. presto.
Certe sere mi prende come a te, entro nel letto all'una, mi rialzo alle tre, e sin alle cinque sonno zero.
TV, leggere, smangiucchiare, fumare........
Bè,posso permettermi di farequesti orari xkè cmq vado all'uni e di solito ho lezione alle 9,e neanche tutti i giorni...quindi alla fine anche se dormo 3-4 ore a notte ce la faccio....
Io cmq quando non riesco a dormire sto a letto col pc e navigo un pò su internet o ascolto musica.... :)

Lilly80":1ip49it0 ha detto:
Io cmq quando non riesco a dormire sto a letto col pc e navigo un pò su internet o ascolto musica.... :)

:) ora io mi devo sforzare di andarci a letto altrimenti domattina non mi alzo e il sabato a lavorare ho sempre un marasma. Mi disp lasciarti quà da sola, confido nel tuo perdono :sic)

Io la buonanotte te la auguro lo stesso cmq :p

Ciauz :sleep)

Il FUSI":2hbys36h ha detto:
Lilly80":2hbys36h ha detto:

:) ora io mi devo sforzare di andarci a letto altrimenti domattina non mi alzo e il sabato a lavorare ho sempre un marasma. Mi disp lasciarti quà da sola, confido nel tuo perdono :sic)

Io la buonanotte te la auguro lo stesso cmq :p

Ciauz :sleep)
Buonanotte anche a te.... :p

Lilly80":cdinnjaz ha detto:
Yaco 147 T.I.":cdinnjaz ha detto:
Grazie grazie... e stasera rischio di fare ancora piu tardi; é il mio copleanno :jolly) :jolly)

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)AUGURI :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)​

Grazie grazie :fluffle) :fluffle) chi me lo apre il 3d degli auguri??? Fa brutto se lo apro io :p :p

Lilly80":2lkaqt1n ha detto:
No no...ci si può scrivere anche di giorno.... :rotolo)

Ma nooooo... così non vale!!!
Bisogna guadagnarsi il privilegio di essere in questa elite fatta di occhiaie e sbadigli! :jolly) :sedia) :rotolo)