Yaco 147 T.I.
Nuovo Alfista
gianfrimultijet":3bsjmvu1 ha detto:mai io mica ho capito come funziona sta classifica
:asd)
Ogni notte, pernde un punto l'ultimo che posta :nod)
gianfrimultijet":3bsjmvu1 ha detto:mai io mica ho capito come funziona sta classifica
E quando finisce la notte???Yaco 147 T.I.":1slkr9d1 ha detto:gianfrimultijet":1slkr9d1 ha detto:mai io mica ho capito come funziona sta classifica
Ogni notte, pernde un punto l'ultimo che posta :nod)
eccomi, ultimo!!!Yaco 147 T.I.":1jy08xa4 ha detto:Vado a mettermi a letto... buonanotte, anche se nn dormiro subito :sleep) :sleep)
gianfrimultijet":3f9qcd5g ha detto:eccomi, ultimo!!!Yaco 147 T.I.":3f9qcd5g ha detto:Vado a mettermi a letto... buonanotte, anche se nn dormiro subito :sleep) :sleep)
:crepap)
Yaco 147 T.I.":357foqzb ha detto:gianfrimultijet":357foqzb ha detto:eccomi, ultimo!!!Yaco 147 T.I.":357foqzb ha detto:Vado a mettermi a letto... buonanotte, anche se nn dormiro subito :sleep) :sleep)
:crepap)
:bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :rotolo)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
Solo fino all'1??? :asd)Il FUSI":23r7wfq9 ha detto:A dire il vero sul forum ci sto anche fino all'una passata....... ma ora cerco di andare a dormire....... che palle!
Lilly80":1gyv0eke ha detto:Solo fino all'1??? :asd)Il FUSI":1gyv0eke ha detto:A dire il vero sul forum ci sto anche fino all'una passata....... ma ora cerco di andare a dormire....... che palle!
cmq se dici che palle non hai tanta voglia di dormire!!!!