La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

MAD147":3oo5g7dz ha detto:
Immagino tu abbia già provato ad alzarti dopo un paio d'ore di sonno al massimo. Tipo alzarti alle 07.00 anche se magari eri sveglia fino alle 5 del mattino. Chiaramente rimanendo sveglia fino a tardi per essere molto stanca al momento di coricarti
Allora ci sono state delle notti in cui avrò dormito 2 ore,e la notte successiva non sono riuscita cmq a dormire prima delle 5...sono irrecuperabile... :nono02)
Secondo me ho qualche problema col fuso orario.... :shrug03)

A meno che tu non viva a New reggio Calabria negli stati uniti il fuso orario è uguale al resto d'Italia... :asd)
Prova a parlare con un medico perchè questa situazione a lungo andare è davvero deleteria. Calcola che io faccio turni di notte a saltare ormai da cinque anni e non ho di questi problemi... :nod)

Io è da diversi mesi che vado avanti così...ormai mi sono abituata xò...non mi pesa più di tanto,anche se in realtà ho notato un calo di concentrazione e non riesco più a studiare bene come prima...
Mah...forse dovrei davvero parlarne con un medico...

anche se mi dispiacerebbe dover abbandonare questa lega.... :asd) :crepap)

Salve gente ;)

Mi sono riletto le ultime pagine di castronerie notturne :asd)

Io invece vado a periodi, in stretta dipendenza dalle mie attività studio/lavorative :) , fino a 2 gg fa avevo il giro circadiano giusto...al mattino sveglia verso le 8, e alla sera alle 23 sonno profondo...ora invece ho ripreso l'adorato giro nottambulo, scambiando completamente il giorno con la notte :matto)

ho sentito che la melatonina potrebbe aiutare a riallinearsi :nod)

p.s. come vorrei avere il vostro clima! Qua da me si sta entrando nello schifoso autunno, sento già l'aria parecchio fredda azz :ka)

@Lilly: purtroppo è normale che se non dormi alle ore giuste, tutto il tuo organismo ne risente in modo più o meno negativo (umore, appetito, lucidità mentale, minori energie, ecc.), capita anche a me :nod)

Ma la notte ha il suo innegabile fascino :worship) , al massimo ti posso consigliare di fare più sport: ti assicuro su di me sta facendo ottimi effetti :OK)

Ste81To":2ch0xdlz ha detto:
Ma la notte ha il suo innegabile fascino :worship) , al massimo ti posso consigliare di fare più sport: ti assicuro su di me sta facendo ottimi effetti :OK)
che la notte abbia il suo fascino è innegabile,infatti mi piace molto stare sveglia di notte,ha un non so che di intrigante...anche se poi il fisico ne risente....
per quanto riguarda lo sport....bè....sono troppo pigra... :D :lol:

Lilly80":1pz6jasr ha detto:
Ciao Ste....ogni tanto torni eh... :p
tutto bene???
Bè...x quanto riuarda il clima devo dire che oggi il tempo è stato brutto anche qui...ma freddo x fortuna no...io uso ancora le magliettine estive... :p

eh si, a volte ritorno in compagnia dell'insonnia :rotolo)

sisi qua tutto bene, ho appena passato alcuni giorni in campagna assieme a dei miei cugini statunitensi, è stato bellissimo! Ora però arriva l'autunno (come ogni anno), e loro sono tornati a casa :shrug03)
L'anno prossimo li vado a trovare io :A)

p.s. anch'io uso ancora le magliette estive, solo in casa però :asd)

Lilly80":1ifpipq7 ha detto:
Ste81To":1ifpipq7 ha detto:
che la notte abbia il suo fascino è innegabile,infatti mi piace molto stare sveglia di notte,ha un non so che di intrigante...anche se poi il fisico ne risente....
per quanto riguarda lo sport....bè....sono troppo pigra... :D :lol:

fidati che lo sport è davvero utile! Io sono super-pigro, ma mi sono accorto di tutti i benefici del jogging quasi tutti i giorni (e calcio 2 volte a settimana) :nod)
Bello anche il nuoto, il problema è che mi fa venire una fame pazzesca, e arriva la ciccia :asd)

E poi lì a Reggio avrete un lungomare da paura, dev'essere bello farsi una corsetta al tramonto (o all'alba per noi nottambuli), andate tu e mikoc dai! :OK)

p.s. chissà com'è il clima adesso da Yaco :confusbig)

Lilly80":3ek3gk4b ha detto:
Io intanto non ho trovato ancora nessuno che mi canti la ninna nanna xò... :sic) :mecry2)

Ste tu sei intonato???? :crepap) :crepap) :crepap)

Vabbè... MAaaooooooooooooooooo, mamaamamaoaooooooo, maaaaaaaaaaaooo, mamamamamamaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooooooo... :D :D :D
Contenta?

Ste81To":307gjczw ha detto:
p.s. chissà com'è il clima adesso da Yaco :confusbig)

Ore 18 e 15... Yaco decide di lavare la macchina... ore 20... Yaco ha finito di lavare la macchina.... ore 21... Yaco esce in macchina per andare a prendere qualcosa da mangiare e.....

DILUVIO UNIVERSALE........... :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

MAD147":241h300d ha detto:
Lilly80":241h300d ha detto:
Io intanto non ho trovato ancora nessuno che mi canti la ninna nanna xò... :sic) :mecry2)

Ste tu sei intonato???? :crepap) :crepap) :crepap)

Vabbè... MAaaooooooooooooooooo, mamaamamaoaooooooo, maaaaaaaaaaaooo, mamamamamamaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooooooo... :D :D :D
Contenta?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
si si adesso sono contentissima....sai ho davvero sentito degli strani lamenti che provenivano da oltre lo stretto...ma poco eh...sembravano abbastanza lontani... :lol: :lol: :lol:

aaa ma ci siete allora, utenti silenti :asd) :fluffle)

@Yaco: azz che sfiga! :wall) E' colpa della maledetta Legge di Murphy: "Se lavi la macchina, pioverà ed essa si sporcherà ancor più di prima" :asd)

Forse è meglio lavarla e chiuderla subito in garage, ed uscire a far provviste a piotte :rotolo)

Ste81To":3hupwjcd ha detto:
@Yaco: azz che sfiga! :wall) E' colpa della maledetta Legge di Murphy: "Se lavi la macchina, pioverà ed essa si sporcherà ancor più di prima" :asd)

Forse è meglio lavarla e chiuderla subito in garage, ed uscire a far provviste a piotte :rotolo)

Se uscivo a piedi tornavo a casa con la polmonite... :rotolo) :rotolo)