La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

Lilly80":s88723o9 ha detto:
Ma guarda che l'avevo capito :asd) :asd) :asd)
xò se tu non avessi il vizio del fumo non saresti qui a postare sul forum con la scusa della sigaretta :asd)

E tu avresti la vittoria facile :rotolo) :rotolo) :rotolo) dai, stasera mi sa che te lo prendi tu il punto... a meno che non sbarchi Giuliano dal nulla :crepap) :crepap)

Torno a letto... buonanotte :sleep) :sleep)

Yaco 147 T.I.":ykes4x12 ha detto:
Lilly80":ykes4x12 ha detto:
Ma guarda che l'avevo capito :asd) :asd) :asd)
xò se tu non avessi il vizio del fumo non saresti qui a postare sul forum con la scusa della sigaretta :asd)

E tu avresti la vittoria facile :rotolo) :rotolo) :rotolo) dai, stasera mi sa che te lo prendi tu il punto... a meno che non sbarchi Giuliano dal nulla :crepap) :crepap)

Torno a letto... buonanotte :sleep) :sleep)
NOOOOOOOOOOOOO GIULIANO NOOOOOOOOOOOOOOOOOO :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Buonanotte..... :p

raga non c'è più nessuno? Io ho passato una nottataccia a causa del raffreddore...uffa!
Ma almeno mi son rivisto con calma Minority Report...gran film
Adesso dovrei uscire ed andare a pigghià ò pane....mìì che sonno :X)
stamattina ho un impegno alle 10, devo riuscire a tirare fino a mezzogiorno, e poi il meritato :sleep)

Intnto aggiorno la classifica.... :asd)

Classifica aggiornata

- Casellante : 56.5
- Yaco: 47.5
- Lilly: 37
- Mancio: 17
- GTpassion82: 13
- Ste81To: 10.5
- Devilboss: 6
- Illustre: 6
- Adan: 5
- Marcoboss: 5
- Menelao: 5
- Mikoc147: 4
- Mat: 3
- Deepboy: 3
- JohnstiloGT :2
- Mad147: 1,5
- Fubini80: 1
- Febio5: 1
- Andy sbk: 1
- 147 2.0ts: 1
- Hispaniko: 1
- Stefanodark: 1
- Presta: 1
- 147Dark: 1
- ilFante: 1
- Alexred : 1
- Zeros: 1
- zack: 1
- R.R.GT: 1

Lilly80":4jko3sy5 ha detto:
Yaco 147 T.I.":4jko3sy5 ha detto:
Lilly80":4jko3sy5 ha detto:
Stanotte vinco io assolutamente a costo di stare sveglia tutta la notte... :nod)

Penso che non sarà difficile... Sono solo le 3 e sono già stanchissimo...
Si va bè...come se non ti conoscessi.... :asd)
e poi c'è anche Ste in gara :asd)

No no, stasera sono in coma sul serio... mi sono svegliato "presto" e ho passato la giornata a lavorare sulla nasona... e domani continuo... quindi, me ne torno a letto e vi auguro la buonanotte :sleep) :sleep) :sleep)

Tutti a nanna? buona notte allora raga!!! :OK) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)

antoboy":osndk8di ha detto:
Lilly80":osndk8di ha detto:
antoboy":osndk8di ha detto:
Tutti a nanna? buona notte allora raga!!! :OK) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)
seeeeeeeeeee a nanna :asd)
è ancora presto :asd)

E a che ora ci vai?
molto tardi :sarcastic)

@Ste:col router tutto ok...io sinceramente non ho notato differenze rispetto all'altro...cmq considera che ho un' ADSL abbastanza veloce...