La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

Tutti a nanna??? :megafono) :megafono)

Classifica aggiornata

- Casellante : 56.5
- Yaco: 46.5
- Lilly: 37
- Mancio: 17
- GTpassion82: 13
- Ste81To: 9.5
- Devilboss: 6
- Illustre: 6
- Adan: 5
- Marcoboss: 5
- Menelao: 5
- Mikoc147: 4
- Mat: 3
- Deepboy: 3
- JohnstiloGT :2
- Mad147 1,5
- Fubini80: 1
- Febio5: 1
- Andy sbk: 1
- 147 2.0ts: 1
- Hispaniko: 1
- Stefanodark: 1
- Presta: 1
- 147Dark: 1
- ilFante: 1
- Alexred : 1
- Zeros: 1
- zack: 1
- R.R.GT 1

Lilly80":3d1nep9w ha detto:
macchè...è ancora presto...io sono sveglissima.... :D :nod)

Ah mi sembrava... io invece sono abbastanza stanco. Torno da una seratina di poker belle proficua... ho incassato 26,5 euro :asd) :asd) :asd)

Mi sa che tra poco mi parcheggio a letto e mi guardo un paio di episodi di Friends dopodiché me ne andro a nanna... domani devo aiutare la morosa a fare un po di cose e festeggiamo i nostri 41 mesi; quasi 3 anni e mezzo :A) :A) :A)

Yaco 147 T.I.":1vvnnh8n ha detto:
Lilly80":1vvnnh8n ha detto:

Ah mi sembrava... io invece sono abbastanza stanco. Torno da una seratina di poker belle proficua... ho incassato 26,5 euro :asd) :asd) :asd)

Mi sa che tra poco mi parcheggio a letto e mi guardo un paio di episodi di Friends dopodiché me ne andro a nanna... domani devo aiutare la morosa a fare un po di cose e festeggiamo i nostri 41 mesi; quasi 3 anni e mezzo :A) :A) :A)
Auguri... :X)
Invece io e il mio amoruccio tra qualche giorno festeggiamo i nostri 7 anni e 1 mese... :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)

Lilly80":101kansv ha detto:
Yaco 147 T.I.":101kansv ha detto:
Lilly80":101kansv ha detto:

Auguri... :X)
Invece io e il mio amoruccio tra qualche giorno festeggiamo i nostri 7 anni e 1 mese... :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)

auguroni a entrambi..
io un'annetto fa mi fermai a 5 anni e 3 mesi...non sarei piu riuscito ad andare oltre..

cmq di ritorno dalla disco "il moro" qui a palermo..

Yaco 147 T.I.":o8rur3lp ha detto:
Lilly80":o8rur3lp ha detto:
Yaco 147 T.I.":o8rur3lp ha detto:
Mi sa che me ne vado a nanna... buonanotte :sleep) :sleep) :sleep)

:eek13) :eek13) :eek13)
non c credo....

Bé, l'idea era quella... poi é salita una certa voglia :love) :love) ed ora rieccomi con la mia sigaretta

:shrug03) dovresti smettere di fumare.... :asd)