Lilly80":mo0oeuxd ha detto:Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:sedia) :sedia)
teo mi ammazza vto che non passo spesso :culo) :rotolo)
rimedierò capo :OK) :hail)
Lilly80":mo0oeuxd ha detto:Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
xxandre83_al":1d17cfxy ha detto:lilly...in teoria io sarei il vicepresidente....ehehehe :jolly)
Lilly80":19las3l4 ha detto:Allora ti riassumo le cose piu importanti
Allora il presidente è Yaco
io sono la vicepresidentessa
in più c'è una gara,abbiamo una classifica con tutte le vittorie dal 1 gennaio ad oggi,cioè vince chi posta x ultimo ogni notte...
si ma c'è un problemino con dei punti da assegnare,stavo aspettando proprio lui x chiarire una cosa e aggiornare la classificaYaco 147 T.I.":2k743rll ha detto:Lilly80":2k743rll ha detto:Allora ti riassumo le cose piu importanti
Allora il presidente è Yaco
io sono la vicepresidentessa
in più c'è una gara,abbiamo una classifica con tutte le vittorie dal 1 gennaio ad oggi,cioè vince chi posta x ultimo ogni notte...
Parlando di classifica... ho visto che Casellante s'é dato da fare in mia assenza :asd) :asd) :asd)
xxandre83_al":11uqbfbl ha detto:ora vi abbandono che è calato il sonno sui miei occhi :sleep) :sleep) :tired) :tired) :tired)
notte a tutti!
Di già??? :culo)xxandre83_al":hq4mjdue ha detto:ora vi abbandono che è calato il sonno sui miei occhi :sleep) :sleep) :tired) :tired) :tired)
notte a tutti!