La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

Buona sera... :D

confermo che,gli altri :asd) ,sono peggio!!!! :asd)

ciao bella gente............. :ciao) :ciao) :ciao)

volevo sapere se la giuria aveva deciso per il punto che mi aspetterebbe................ :elio)

Vostro onore, la difesa chiama l'avvocato Mason :asd) aspetta, ho appena controllato: si parlava della playstation col multitap...io ho fatto un post alle 10.40 e tu alle 15.17...se non eri ancora andato a dormire allora il punto è tuo :nod)
The world is yours! (c.d.Scarface :sarcastic) )

p.s. oggi io sono fuori concorso, ieri 30 ore sveglio e oggi mi sono alzato alle 6.30 :asd) ho di nuovo ripreso il giro giusto, vediamo quanto durerà stavolta :A)

vostro onore chiamo a deporre il signor siccio detto siccio(uno dei compagni di after).
signor siccio è vero o non è vero che la nottata tra il 21 e il 22 lei era presente all'after insieme al casellante?
SICCIO:Fi,è vero(ad ogni F sostituire con una s,in quanto così parla il signor siccio).
ed è vero o non è vero che l'after si è prolungato per tutto il giorno 22?
SICCIO:e certo,che domande Fono?noi gli after li facciamo Feri,Fiamo proffeFFioniFti noi...
quindi lei può testimoniare che come in tutti gli altri after si tira dritto fino alla sera dopo ovvero che in questo caso si è andati a dormire direttamente la notte del 22,facendo tutta una tirata?
SICCIO:certamente Fi,le regole Fono:after,colazza,zombiFmo,tedeFca Ful campo della parrocchia,Fecondo zombiFmo e dormita induFtriale...
col signor siccio ho finito,non ho altro da aggiungere vostro onore.......

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............io avrei vinto il 22,il 23 e il 26...............
in teoria dovrei essere a quota 51,5...................................mi sa che devo ricorrere in cassazione................

Sera gente :D

se non sapete a chi dare le vittorie le prendo io :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)