La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

Zack conquista il suo primo punto.... :p

Classifica aggiornata

- Casellante : 47.5
- Yaco: 44.5
- Lilly: 37
- Mancio: 17
- GTpassion82: 13
- Ste81To: 6.5
- Devilboss: 6
- Illustre: 6
- Adan: 5
- Marcoboss: 5
- Menelao: 5
- Mikoc147: 4
- Mat: 3
- Deepboy: 3
- JohnstiloGT :2
- Mad147 1,5
- Fubini80: 1
- Febio5: 1
- Andy sbk: 1
- 147 2.0ts: 1
- Hispaniko: 1
- Stefanodark: 1
- Presta: 1
- 147Dark: 1
- ilFante: 1
- Alexred : 1
- Zeros: 1
- zack: 1

E VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :X) :X) :X) :X) :X) :A) :A) :A) :A) :A) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :confusbig) :up) :up) :up) :up) :member) :quote) :quote) :quote) :quote) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :muaha) :muaha) :26) :26) :26) :26) :26) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :lol21) :lol21) :lol21) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :grazie) :grazie) :grazie)
:grazie)

AH CASELLANTE, DIMENTICAVO :tiè) :tiè) :tiè)

grazie grazie STE81, ora sono ufficialmente un nottambulo :X)
sicuramente il casellante non appena avrà finito di succhiare il sangue a qualche ignara pulzella verrà a farci visita!! :asd)

R.R.GT":2qzv0en4 ha detto:
io sto guardando Scream :asd) :asd) :asd)

Ciao Rosy! E magari sei pure a casa da sola :sarcastic)

qualcosa di più tranquillo per conciliare il sonno no eh? :D

Cmq che spettacolo Scream! A casa ho una maschera identica, trovata dopo molte ricerche in un negozio di costumi in via Oxilia!
Ad Halloween l'ho messa (giuro!!) che figata andare in giro di notte con quella stupenda maschera :X) :X) :clap)

Ste81To":3ul2ntch ha detto:
R.R.GT":3ul2ntch ha detto:
io sto guardando Scream :asd) :asd) :asd)

Ciao Rosy! E magari sei pure a casa da sola :sarcastic)

qualcosa di più tranquillo per conciliare il sonno no eh? :D

Cmq che spettacolo Scream! A casa ho una maschera identica, trovata dopo molte ricerche in un negozio di costumi in via Oxilia!
Ad Halloween l'ho messa (giuro!!) che figata andare in giro di notte con quella stupenda maschera :X) :X) :clap)

no no non sono sola :asd)

ho un mio amico che ce l'ha,però a me non piace molto :asd)

ma non è che faccia poi molta paura :sarcastic)