La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

io sono temporaneamente guarito (mi sveglio alle 9 e vado a nanna verso l'1), ma il virus T della Umbrella Corporation è sempre in agguato, prima o poi mi ripiglia :asd)

@casellante: ti piace la serie di Resident Evil ( compresa Milla Jovovich :lingua) )?? A me tantissimo, tra qualche mese uscirà il 3- Extinction :clap)

@Yaco: merci pour la cooperation! Mitica frase di Silverster Stallone dopo la bellissima scena iniziale di Taxxi 3..che voce rauca e buffa :asd)
A proposito..com'è Taxxi 4? :)

Ste81To":31bcvzpt ha detto:
io sono temporaneamente guarito (mi sveglio alle 9 e vado a nanna verso l'1), ma il virus T della Umbrella Corporation è sempre in agguato, prima o poi mi ripiglia :asd)

Steeeeeee sei un mitooooooo!!!!! Io sono un fan della serie Resident Evil fin dal primo videogioco (lo meglio secondo me) che usci nel lontano non so quando sulla playstation 1. Un vero splendore. Il film non é proprio il gioco, ma é pieno di richiamini... chissà come sarà il 3 :love)

Ste81To":31bcvzpt ha detto:
@Yaco: merci pour la cooperation! Mitica frase di Silverster Stallone dopo la bellissima scena iniziale di Taxxi 3..che voce rauca e buffa :asd)
A proposito..com'è Taxxi 4? :)
[/quote]

Mais y a pas de quoi mon cher Ste :asd) :asd)
Si la voce di Stallone in francese é un must, é stata ricuperata da un programma di satira per impersonare gli americani che lavorano per Bush (e non solo) e c'han tutti la faccia di Stallone... da rotolarsi dalle risate :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Taxxxi 4 boh... non m'ha impressionato molto. Anche qui secondo me il primo é il migliore, il secondo ci sta dentro, il terzo é tirato per i capelli... (figa... la macchina che vola... :matto) :matto) e il quarto pare che l'abbiano fatto sotto richiesta di Samy Naceri (o come si scrive... boh...) il tipo che fa Daniel nel film perché aveva parecchi problemi di soldi... cmq vale il suo affitto da blockbuster o il suo traffico di dati su .torrent :sarcastic) :sarcastic)

quoto tutto!! :clap) :OK)

Resident Evil 3 Extinction dovrebbe uscire il mese prossimo negli Usa, e poi via via in europa (3 ottobre lì da te in belgio, 12 ottobre qua in italia)

http://www.imdb.com/title/tt0432021/

spero proprio che sia un bel film degno di completare la trilogia :nod)

Riguardo a Taxxi son d'accordo: il primo è insuperabile, e gli altri sono via via più noiosi...ma d'altra parte è difficile fare dei seguiti all'altezza...basta vedere come hanno ridotto quel mezzo capolavoro di The Butterfly Effect..

Più che altro vorrei sottolineare il cinema dinamico di Luc Besson...sequenze vivaci (mi è piaciuta la prima parte di "Transporter"). Poi c'è stato anche "New York Taxi", praticamente la brutta copia di Taxxi 1, con l'aggiunta di quella XXXXXX di Gisele Bundchen :asd)

Poi "i fiumi di porpora", leon, nikita, yamakasi (che figata il parkour!!)

scusate se mi dilungo troppo :asd)

Lilly80":2rpzlx5e ha detto:
Buonasera a tutti... :ciao)
appena rientrata a casa dopo aver fatto uno spuntino notturno con pizza e brioche alla nutella... :p :appa) :magna) :lingua) :sbav)

Miam miam miam... anch'ioooooooo!!!!

Faccio un salutino ma non rimango molto, vado a mettermi a letto. Visto che venerdi parto per le vacanze devo tenere un orario decente per questi giorni... poi scompariro per un pochettino, ma credo che l'albergo ha il wi fi.... quindi un salutino verro a farvelo, promesso :nod) :nod)

non ti scusare pure io mi perdo via, specialmente quando navigo su duecentomila siti diversi!! non si riesce mai a seguire una cosa sola sul web, capita sempre che ci si perde in mille rivoli che non centrano nulla col primo argomento che si seguiva... cmq buona alba collega zombie :shine)

Ragazzi aggiorno la classifica ma non so se ho contato bene,controllate voi...

Classifica aggiornata

- Yaco: 45.5
- Casellante : 45.5
- Lilly: 37
- Mancio: 17
- GTpassion82: 13
- Ste81To: 6.5
- Devilboss: 6
- Illustre: 6
- Adan: 5
- Marcoboss: 5
- Menelao: 5
- Mikoc147: 4
- Mat: 3
- Deepboy: 3
- JohnstiloGT :2
- Mad147 1,5
- Fubini80: 1
- Febio5: 1
- Andy sbk: 1
- 147 2.0ts: 1
- Hispaniko: 1
- Stefanodark: 1
- Presta: 1
- 147Dark: 1
- ilFante: 1
- Alexred : 1
- Zeros: 1

zack":1uhw5gj3 ha detto:
non ti scusare pure io mi perdo via, specialmente quando navigo su duecentomila siti diversi!! non si riesce mai a seguire una cosa sola sul web, capita sempre che ci si perde in mille rivoli che non centrano nulla col primo argomento che si seguiva... cmq buona alba collega zombie :shine)

vero, anche a me capita, soprattutto con Wikipedia... :D a volte rimango ipnotizzato per delle mezz'ore, saltando da un link all'altro e trovando argomenti sempre più interessanti :clap)

pizza e poi brioche alla nutella?? Premetto che impazzisco per quei 2 favolosi cibi :lingua) , però preferirei mangiarli a distanza di almeno un quarto d'ora l'un l'altro :nod)